La prima idea è quella di portare subito a Milano Adli, ma non sarà semplice. Ecco perché il Milan sta monitorando con attenzione anche la situazione di Renato Sanches.

Milan, alla luce delle difficoltà mostrate da Bakayoko in questa prima metà di stagione, sta pensando di anticipare l’arrivo di Adli, giocatore già acquistato la scorsa estate ma lasciato in prestito per un anno in Francia. Non sarà facile, però, convincere il Bordeaux, visti gli accordi presi nei mesi scorsi.

Paolo Maldini

La trattativa per portare subito a Milano Adli, dunque, è complicata, per questo si lavora anche su un piano B. Come riporta Sportmediaset.it, il nome che maggiormente stuzzica i rossoneri è certamente quello di Renato Sanches, il quale è pronto a lasciare il Lille già a gennaio. Il presidente del club francese ha confermato l’interesse del Milan (e di altri top club europei) per il portoghese, ma anche in questo caso non si tratta di una pista semplice.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 13-12-2021


Mercato Milan: le piste per la difesa

Milan, Pioli vuole Milenkovic