I buoni rapporti con il potente manager Jorge Mendes potrebbero agevolare i rossoneri nella trattativa con il Lille per il centrocampista Renato Sanches.

Il Milan ha messo gli occhi su Renato Sanches, profilo che i rossoneri considerano come il sostituto ideale di Franck Kessie, il quale ha ormai deciso svincolarsi al termine della stagione per accettare, con ogni probabilità, la ricca offerta d’ingaggio del Paris Saint-Germain.

Paolo Maldini

Le indiscrezioni provenienti dalla Francia parlando di una proposta ufficiale presentata dal Milan al Lille, club proprietario del cartellino del centrocampista. I rapporti tra le due società sono ottimi, così come il feeling tra i rossoneri e il potente manager Jorge Mendes, procuratore del portoghese Rafael Leao (ex Lille, tra l’altro). L’aiuto del noto agente potrebbe risultare decisivo per Maldini, che spera di piazzare il grande colpo già a gennaio.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 19-11-2021


Nuove voci su Insigne: anche il Milan osserva la situazione

Milan, per Julian Alvarez servono 20 milioni cash: troppi a gennaio!