Lo spagnolo Reina è pronto a trasferirsi a costo zero al Valencia. Dopo l’addio di Pepe, i dirigenti rossoneri busseranno alla porta del Bournemouth per Begovic.

Pepe Reina si appresta a lasciare il Milan, stavolta a titolo definitivo. L’esperto portiere, infatti, rientrato alla base dopo il prestito di sei mesi all’Aston Villa, è pronto a volare in Spagna, dove ad attenderlo c’è il Valencia. Secondo quanto riportato dal quotidiano AS, l’estremo difensore classe ’82 avrebbe già raggiunto un accordo con la società valenciana, che lo preleverà a costo zero.

Krunic Nicchi Cellino Spadafora San Siro Milan Genoa CONI

Questo perché il Milan, nonostante Reina abbia un contratto in essere fino al 30 giugno 2021, non chiederà soldi per il cartellino. I rossoneri andranno a risparmiare sullo stipendio del giocatore iberico (ben 3.5 milioni di euro netti). Dopo la partenza di Pepe, i vertici di via Aldo Rossi chiederanno nuovamente al Bournemouth il bosniaco Asmir Begovic, il quale si è guadagnato la fiducia di mister Stefano Pioli e dell’ambiente milanista.

Begovic, dunque, sarà il vice di Gianluigi Donnarumma, il cui futuro è a tinte rossonere. A breve, infatti, Maldini e Massara incontreranno l’agente Mino Raiola per discutere del rinnovo del contratto di Gigio, che ha già manifestato la sua volontà di rimanere a Milanello.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 21-08-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Deulofeu lancia segnali al Milan: può diventare un obiettivo

Milan, Oscar Rodriguez nel mirino