Reina verso il Valencia. E il Milan si riprende Begovic

Milan, Reina verso il Valencia. E torna Begovic

Lo spagnolo Reina è pronto a trasferirsi a costo zero al Valencia. Dopo l’addio di Pepe, i dirigenti rossoneri busseranno alla porta del Bournemouth per Begovic.

Pepe Reina si appresta a lasciare il Milan, stavolta a titolo definitivo. L’esperto portiere, infatti, rientrato alla base dopo il prestito di sei mesi all’Aston Villa, è pronto a volare in Spagna, dove ad attenderlo c’è il Valencia. Secondo quanto riportato dal quotidiano AS, l’estremo difensore classe ’82 avrebbe già raggiunto un accordo con la società valenciana, che lo preleverà a costo zero.

Krunic Nicchi Cellino Spadafora San Siro Milan Genoa CONI

Questo perché il Milan, nonostante Reina abbia un contratto in essere fino al 30 giugno 2021, non chiederà soldi per il cartellino. I rossoneri andranno a risparmiare sullo stipendio del giocatore iberico (ben 3.5 milioni di euro netti). Dopo la partenza di Pepe, i vertici di via Aldo Rossi chiederanno nuovamente al Bournemouth il bosniaco Asmir Begovic, il quale si è guadagnato la fiducia di mister Stefano Pioli e dell’ambiente milanista.

Begovic, dunque, sarà il vice di Gianluigi Donnarumma, il cui futuro è a tinte rossonere. A breve, infatti, Maldini e Massara incontreranno l’agente Mino Raiola per discutere del rinnovo del contratto di Gigio, che ha già manifestato la sua volontà di rimanere a Milanello.

Aggiornato il: 21-08-2020