Il giocatore croato sta lavorando a parte e difficilmente riuscirà a recuperare in tempo per la gara con il Celtic. Rebic salterà anche questa sfida.

Non arrivano buone notizie da Milanello sul fronte Ante Rebic. L’attaccante è ancora alle prese con l’infortunio al gomito rimediato durante la partita di campionato contro il Crotone e difficilmente sarà a disposizione di Stefano Pioli per la sfida contro il Celtic, primo impegno dei rossoneri nella fase a gironi di Europa League.

Jovic Ante Rebic Juventus-Milan
Nella foto: Ante Rebic

Come riporta il Corriere dello Sport, il giocatore croato sta lavorando a parte, sottoponendosi a terapie ed esercizi specifici per tornare al più presto in campo. Domani è previsto un nuovo consulto medico: il test potrebbe stabilire definitivamente i tempi di recupero di Rebic, che ovviamente freme dalla voglia di tornare a giocare.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 20-10-2020


Buon compleanno a Stefano Pioli

Europa League, Milan-Celtic: dove vederla in tv e streaming