In vista di Firenze arrivano buone notizie da Milanello, con Giroud e Rebic che sono in una forma brillante e vogliono il campo.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Pioli può sorridere alla vigilia del match contro la Fiorentina, in una trasferta difficilissima e che dovrà essere affrontata con estrema attenzione.

IM_Stefano_Pioli

L’allenatore rossonero avrà a disposizione i migliori Olivier Giroud e Ante Rebic che, non essendo partiti con le loro rispettive nazionali, in questi giorni hanno lavorato a Milanello e hanno raggiunto una forma brillante; stupisce soprattutto il recupero perfetto di Ante Rebic, che sembra stare meglio di tutti e scalpita per un posto da titolare in mezzo agli 11 del tecnico rossonero. Vedremo quale sarà la parola ultima di Pioli, anche se il croato sembra non essere messo in discussione.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 19-11-2021


Casa Milan: le tre opzioni per il rinnovo di Pioli

Romagnoli, priorità rinnovo: l’alternativa è la Premier