Per Ante Rebic sarà determinante la giornata di domani: se dovesse tornare in gruppo, allora potrebbe essere convocato per il big match contro l’Inter.

Non arrivano buone notizie da Milanello sul fronte Rebic. L’attaccante croato, infatti, si è allenato a parte anche oggi: la sua presenza nel derby con l’Inter, gara in programma domenica sera allo stadio San Siro, si fa sempre più incerta.

Ante Rebic

Per Rebic sarà decisiva la giornata di domani: se dovesse tornare in gruppo, allora avrebbe delle chance di esserci a San Siro per il prossimo impegno in campionato. In caso contrario, il suo forfait sarebbe certo e per rivederlo in campo bisognerebbe aspettare la ripresa dei lavoro, dopo la sosta. Pioli spera, ovviamente, di recuperarlo in tempo per domenica.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 04-11-2021


Da Milanello: Florenzi in gruppo

Milan, forse Pioli ha mentito: pensava già al derby?