Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi vogliono inserire il diritto di riscatto per poi valutare l’eventuale acquisto di Brahim Diaz al termine della prossima stagione.

Mercato Milan: Brahim Diaz è uno dei principali obiettivi del club rossonero per il reparto offensivo. La trattativa con il Real Madrid è ben avviata. Le parti non hanno ancora raggiunto un accordo definitivo, ma c’è la volontà di chiudere. E pare che anche il giocatore abbia dato la sua disponibilità al trasferimento a Milano.

Paolo Maldini Zaccheroni
Paolo Maldini

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna La Gazzetta dello Sport, l’operazione si sta definendo, ma bisogna trovare una formula che soddisfi tutti. I Blancos credono nelle potenzialità del ragazzo e vorrebbero cederlo in prestito secco per mantenere il controllo del cartellino. Soluzione che, ovviamente, non piace al Milan. I rossoneri, infatti, vorrebbero avere la possibilità di valutare l’acquisto a titolo definitivo dello spagnolo al termine della prossima stagione.

Stando a quanto riferito dalla Gazzetta, le parti potrebbero trovare un punto d’incontro sulla base di un prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore del Real Madrid, opzione che tutelerebbe entrambe le società. Si continua a trattare: la fumata bianca potrebbe arrivare a stretto giro di posta.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 30-08-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Rangnick: “Con Pioli il Milan ha fatto una scelta logica”

Pioli: “Dobbiamo tornare in Champions, voglio 17-18 titolari”