Calciomercato
Milan-Real, intreccio di mercato: il Diavolo sfida l’Inter per un colpo estivo

Il Diavolo ci prova per il talento del Rel Madrid, ma bisognerà superare la concorrenza dei nerazzurri.
Il Milan ha necessità di rifondare, e di farlo il prima possibile. Mentre si individuano i primi profili da cedere la società valuta anche i colpi da fare in attacco. Bisognerà anche trovare un direttore sportivo, che sarà scelto dopo pasqua, e un nuovo allenatore, per il quale si prevedono tempi molto più lunghi. Sulla questione DS Cardinale avrebbe incaricato Furlani del compito in maniera esclusiva, dando di fatto al dirigente meneghino le chiavi della rivoluzione del club. Intanto si provano i primi affari con niente di meno che il Real Madrid…
Milan-Guler: le ultime
Nella sua prima stagione ai blancos Arda Guler non è riuscito ad imporsi, vista la giovane età. Tuttavia le qualità del baby fenomeno turco sono conosciute da tutti, tanto che a Madrid hanno grandissima considerazione di lui. Anche le prestazioni con la maglia della nazionale sono state eccellenti, con lo stesso Montella che ha più volte dichiarato che con Yildiz e Guler il calcio turco ha un futuro radioso. Il Milan è molto interessato al giocatore, ma intavolare una trattativa sembra molto difficile.
“Hanno un piano per me, voglio restare”
Recentemente dopo la partita della Turchia contro l’Ungheria Arda Guler ha dichiararto:“Il Real mi ha prospettato un piano e io ci credo ancora. Sono sicuro che a Madrid avrò successo. Ho persino comprato una casa. Lavoro duramente e sono sempre pronto a giocare, come si è potuto vedere in questa partita contro l’Ungheria. Amo i tifosi e il loro sostegno significa molto per me. Sono venuto al Real Madrid per giocare e per essere una parte importante di questa squadra. E non smetterò di lottare finché non ci riuscirò”. Parole che potrebbero scoraggiare il Milan, anche se il giocatore stesso non esclude la possibilità di partire in prestito, anche perché ballano molti affari fra Milan e Real.

-
News21 ore ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News5 giorni ago
Le sette mosse segrete di Paratici per un Milan da Scudetto: i nomi che faranno impazzire i tifosi
-
News6 giorni ago
Pellegatti ha “annunciato” il nuovo allenatore del Milan, il nome e il retroscena bomba che infiamma la piazza: “Puntano su di lui”
-
Calciomercato6 giorni ago
Fabregas pone il veto al Milan, il rossonero non si muove da Milanello: svolta incredibile e Milanello rivoluzionato
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” folle con Maignan, e non c’entra Donnarumma: il Milan ci sta pensando davvero, tifosi increduli
-
News5 giorni ago
Conceicao esonerato, è arrivata la “conferma” che scuote Milanello: dopo Motta tocca a lui, tifosi increduli
-
News3 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News4 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere