News
Milan, Ravezzani: “Cardinale come farà a restituire 690 milioni a Elliot? Problema grosso”
Fabio Ravezzani ha avanzato dubbi sulla gestione Cardinale al Milan, interrogandosi su come farà a restituire i soldi a Elliot.
Il Milan della gestione RedBird, a capo Cardinale, fa discutere i tifosi che nutrono dubbi sulle volontà di riportare la squadra lì dove il blasone e la storia merita che stia. Anche alcuni addetti ai lavori sollevano dubbi, perplessità, addirittura sul futuro del Club nonostante sia una delle squadre con il miglior bilancio della Serie A. Tra questi figura Fabio Ravezzani, direttore di ‘TeleLombardia’, che attraverso dei post e conseguenti risposte ha espresso pareri decisamente molto forti.
Il vendor loan è un problema
Fabio Ravezzani ha scelto X per esprimere dubbi e perplessità sul futuro del Milan. In particolare il giornalista si interroga in merito al vendor loan, il prestito con cui Cardinale ha preso possesso del Club. Ha affermato infatti che “l‘unica cosa che non capisco di Cardinale è come pensa di restituire tra un anno i 690 mln di vendor loan (cioè il prestito) che gli ha concesso Elliott. Cioè, senza i soci che finora ha cercato invano, il problema è davvero grosso. Qualcuno ha idee in proposito? Molto dipenderà dall’atteggiamento di Elliott”.

Il capitolo stadio
Sul tema stadio, e del progetto relativo all’edificazione della nuova casa del Milan a San Donato invece il giornalista ha affermato che “rimane aperto il problema del finanziamento per costruire lo stadio, però. In questo senso sarebbe interessante capire perché Cardinale chiamò Zhang. Finora non sono riusciti a trovare un partner malgrado numerose spedizioni in Arabia (negli USA li vedo male…)”.
-
News5 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News3 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News4 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News5 giorni agoSantiago Gimenez parla del suo infortunio alla caviglia e del ritorno in campo
-
News2 giorni agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
-
News5 giorni agoIl Milan vuole acquistare Mario Gila dalla Lazio per rinforzare la difesa
-
News3 giorni agoIl Milan punta a portare subito Mateta a Milano e Nkunku potrebbe partire
-
News3 giorni agoRedBird completa il rifinanziamento del Milan e Gordon Singer lascia il consiglio
