Il Milan e Ibrahimovic sono protagonisti sulle prime pagine dei quotidiani di oggi. Lo svedese sbaglia un rigore, poi sala i suoi nel finale.

I giornali sportivi in edicola questa mattina dedicano ampio spazio ai rossoneri dopo il pareggio nel posticipo della settima giornata di Serie A. Cominciamo con La Gazzetta dello Sport, che in prima pagina titola: “IncredIbra”. Ancora la rosea: “È un campiomatto. Il Milan rimonta il Verona a San Siro: da 0-2 a 2-2. Ma niente fuga. Zlatan tira alle stelle un rigore, poi prende la traversa e firma il pari al 93esimo. E si arrabbia: ‘Il prossimo penalty lo lascio a Kessie'”.

Anche l’edizione odierna di Tuttosport pone l’accento in prima pagina sul pareggio di San Siro. “Gigante Ibra”, scrive il noto quotidiano torinese: “Il Milan – si legge – rimonta due gol al Verona. Zlatan firma il 2-2 al 93’ dopo un rigore alle stelle e una traversa. I rossoneri restano al comando, ma niente fuga. Lotta Scudetto pazzesca: 8 squadre in 5 punti”.

esultanza gol Ibrahimovic

Si parla dei rossoneri di Pioli pure sul Corriere dello Sport. “Ibra salva il Milan: 2-2 a San Siro con il Verona”, titola il giornale sportivo della Capitale, che poi aggiunge: “Silvestri mostruoso”. Il portiere dell’Hellas è stato decisivo con almeno un paio di interventi super.

Chiudiamo con il QS, che riserva ampio spazio in prima pagina alla squadra milanista. “Fa tutto Ibra, il Milan è lui”, titola il Quotidiano Sportivo: “Sbaglia un rigore – si legge – poi firma il 2-2 contro il Verona in extremis”.

TAG:
Ibrahimovic Milan-Verona rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 09-11-2020


Milan, Ibrahimovic a MTV: “Non siamo contenti, ma era importante non perdere”

Verona, Juric: “Il Milan è fantastico”