C’è tanto Milan sulle prime pagine dei giornali sportivi di oggi. Si parla del futuro del club e di Pioli, ma anche della corsa all’Europa League.
Anche oggi i principali quotidiani sportivi italiani dedicano ampio spazio in prima pagina ai rossoneri. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che titola: “Milan, il futuro chiama”. La rosea, sempre a proposito della società milanista, aggiunge: “Aspettando Rangnick, non si ferma più. Sfida l’Inter per Tonali. Anche Schick nella lista. E non è detto che Ibra…”.
Si parla del club di via Aldo Rossi, o meglio, di Ibrahimovic anche sull’edizione odierna di Tuttosport. “Milan, Ibra sbatte la porta”, scrive il noto giornale sportivo torinese: “Zlatan – si legge – si congeda con un messaggio a Rangnick: ‘Qui si lotta per arrivare primi, non quinti o sesti’”.

Il Corriere dello Sport, invece, sempre in prima pagina, fa il punto sulla corsa alla zona Europa League, tirando in ballo anche la squadra di Pioli: “Gattuso e Fonseca rispondono al Milan: è bagarre dietro le prime quattro”, scrive il noto quotidiano della Capitale dopo le vittorie di ieri di Napoli e Roma.
Infine, chiudiamo con il QS, che pone l’accento sul futuro della panchina rossonera. “Pioli, 5 motivi per cui il Milan deve tenerlo”, scrive il Quotidiano Sportivo, che poi aggiunge: “Al tecnico vanno riconosciuti meriti enormi. Ma Gazidis ha deciso di azzerare tutto”.