C’è tanto Milan sulle prime pagine dei giornali sportivi di oggi. Si parla del futuro del club e di Pioli, ma anche della corsa all’Europa League.

Anche oggi i principali quotidiani sportivi italiani dedicano ampio spazio in prima pagina ai rossoneri. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che titola: “Milan, il futuro chiama”. La rosea, sempre a proposito della società milanista, aggiunge: “Aspettando Rangnick, non si ferma più. Sfida l’Inter per Tonali. Anche Schick nella lista. E non è detto che Ibra…”.

Si parla del club di via Aldo Rossi, o meglio, di Ibrahimovic anche sull’edizione odierna di Tuttosport. “Milan, Ibra sbatte la porta”, scrive il noto giornale sportivo torinese: “Zlatan – si legge – si congeda con un messaggio a Rangnick: ‘Qui si lotta per arrivare primi, non quinti o sesti’”.

Castillejo Milan-Juventus Stefano Pioli Milan derby

Il Corriere dello Sport, invece, sempre in prima pagina, fa il punto sulla corsa alla zona Europa League, tirando in ballo anche la squadra di Pioli: “Gattuso e Fonseca rispondono al Milan: è bagarre dietro le prime quattro”, scrive il noto quotidiano della Capitale dopo le vittorie di ieri di Napoli e Roma.

Infine, chiudiamo con il QS, che pone l’accento sul futuro della panchina rossonera. “Pioli, 5 motivi per cui il Milan deve tenerlo”, scrive il Quotidiano Sportivo, che poi aggiunge: “Al tecnico vanno riconosciuti meriti enormi. Ma Gazidis ha deciso di azzerare tutto”.

TAG:
Pioli rassegna stampa Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 09-07-2020


Scaroni: “Rangnick? Mi fido di Gazidis. Stadio pronto per il 2024”

Milan, nuova partnership: il club si unisce a Roc Nation