Ibrahimovic è il grande protagonista di oggi. I giornali, infatti, dedicano ampio spazio – in prima pagina e all’interno – al campione del Milan.

Si parla tanto di Milan, o meglio, di Ibrahimovic sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi. Lo svedese è l’assoluto protagonista: “L’uomo Zlataniano”, titola ad esempio La Gazzetta dello Sport. Ancora la rosea: “Talento, passione, fisico, come Ibra non c’è nessuno. E ora punta alla Champions con il Milan a 40 anni”.

Anche Tuttosport si sofferma su Ibrahimovic. “Super Ibra si fa in 4”, scrive il giornale torinese, che poi aggiunge: “Zlatan oltre i 501 gol. Sotto con i prossimi obiettivi: scudetto con il Milan, titolo di bomber, rinnovo del contratto ed Europeo con la Svezia”.

gol Zlatan Ibrahimovic Inter Milan

Proseguiamo la nostra rassegna stampa con la prima pagina dell’edizione odierna del QS. “Il Milan si gode il primato”, titola il Quotidiano Sportivo, che poi riprende le recenti dichiarazioni di Paolo Maldini (rilasciate a Bein Sports) sul futuro di Ibrahimovic: “Rinnovo? Se continua così perché no”, ha dichiarato il dirigente rossonero, aprendo così alla permanenza di Zlatan.

Chiudiamo con il Corriere dello Sport, che invece pone l’accento sulla corsa tricolore, sottolineando l’importanza che avranno gli attaccanti. “La sfida dei bomber decide lo scudetto”, scrive il noto giornale sportivo della Capitale, che aggiunge: “I cannonieri delle big mai così determinanti”.

TAG:
Ibrahimovic rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 09-02-2021


Milan, Calabria: sesto giocatore di movimento più impiegato in Serie A

Milan, i quattro obiettivi di Ibrahimovic