Dopo Ibra (lo svedese è ancora positivo), anche i nerazzurri Bastoni e Skriniar hanno contratto il Coronavirus. Inter e Milan in ansia in vista del derby.

Si parla tanto di Milan – soprattutto in relazione al prossimo derby – sui principali quotidiani sportivi di oggi. Il quotidiano Tuttosport, ad esempio, pone l’accento sul tecnico rossonero e alla spinta che questi ha saputo dare alla squadra. “Un anno di Pioli, ora c’è un’anima”, titola il noto giornale, che poi aggiunge: “Milan, novanta minuti verità. Derby, che esame. Dopo il lockdown la squadra è rinata e contro l’Inter insegue il 20° risultato utile consecutivo ma, soprattutto, vuole sapere se è già tornata una grande”.

Anche il Corriere dello Sport elogia Pioli – l’uomo della rinascita del Milan – per l’ottimo lavoro svolto in questo primo anno a Milanello. I vertici di via Aldo Rossi lo hanno scelto come sostituto di Marco Giampaolo e l’allenatore emiliano ha dato un contributo importantissimo alla causa.

Il quotidiano sportivo della Capitale, inoltre, si sofferma sul derby e sulle possibili assenze in campo dovute al Covid. “Il virus non conosce derby”, si legge: “Dopo Milanello (Ibrahimovic ancora positivo) la pandemia ha toccato pure la Pinetina. E Conte è nei guai”.

Sandro Tonali
Nella foto: Sandro Tonali

Chiudiamo questa veloce rassegna con La Gazzetta dello Sport, che dedica spazio a uno dei protagonisti della squadra rossonera, il giovane centrocampista Sandro Tonali. “Il primo derby da milanista avrà un sapore speciale” per l’ex Brescia, sottolinea la rosea. Il giocatore è stato a un passo dall’Inter, ma alla fine ha accettato la corte del Milan, squadra per cui ha sempre fatto il tifo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 08-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Rinnovo Calhanoglu: ampia distanza tra richiesta e offerta

Uefa Europa League, ecco la lista presentata dal Milan