Ecco gli argomenti principali che riguardano il Milan presenti questa mattina sui giornali sportivi.

Si parla tanto del Milan sui quotidiani sportivi di oggi. La Gazzetta dello Sport, ad esempio, si sofferma sul recupero di Zlatan Ibrahimovic. “Pioli aspetta super Ibra: il Parma è nel mirino”, titola la rosea. I rossoneri puntano ad averlo almeno in panca domenica.  Altrimenti – ma ad oggi è solo l’ipotesi più pessimista – ci sarà mercoledì quando la squadra rossonera tornerà a “Marassi” stavolta per affrontare il Genoa.

Ibrahimovic e Pioli
Nella foto: Ibrahimovic e Pioli

Il Corriere dello Sport, invece pone l’accento sul cammino di Ibra e compagni in questo campionato. “Un Diavolo mai visto”, scrive il noto quotidiano sportivo della Capitale: “Il successo in casa della Samp – si legge – ha consolidato il primato del Milan in classifica: già in fuga scudetto. Per i rossoneri di Pioli 8 vittorie nelle prime 10 giornate di campionato. La squadra vola anche senza Ibra ed è tra le più giovani in Europa”.

Chiudiamo con Tuttosport, che titola: “Uno strano primato”. Il giornale torinese aggiunge a pagina venti: “Il Milan sta volando ma nessuno crede che sia vera fuga. C’è chi tira in ballo i rigori (otto, record in campionato), chi la fortuna, chi il calendario. Ma pensare che i rossoneri siano soltanto una meteora è un errore gravissimo”.

TAG:
Ibrahimovic rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 08-12-2020


Maldini: “Scudetto? Non molliamo, vogliamo continuare a sognare”

Raiola: “Ibra può Rinnovare. Gigio? Vedremo”