In primo piano la super sfida con l’Inter e il futuro di Donnarumma e Calhanoglu, due pilastri del Milan di Stefano Pioli.

La stracittadina di Milano, in programma sabato 17 ottobre, sarà uno dei big match della quarta giornata di Serie A (l’altro è Napoli-Atalanta). Sui quotidiani sportivi, così come nei centri di allenamento delle due squadre, è già partito il countdown. “Profumo di derby”, titola La Gazzetta dello Sport, che poi aggiunge sempre in prima pagina: “Mancano dieci giorni alla supersfida e sale l’attesa. Inter con l’ansia sudamericana. Milan: tornano Ibra, Rebic e Romagnoli”.

Zlatan Ibrahimovic
Nella foto: Zlatan Ibrahimovic

Anche il quotidiano Tuttosport pone l’accento su Milan-Inter, soffermandosi su due giocatori rossoneri la cui presenza sarà fondamentale. “Per Rebic e Ibra la corsa derby è già cominciata”, scrive il noto giornale sportivo: “Il croato – si legge – si è infortunato al gomito a Crotone, lo svedese è stato fermato solo dal Covid: proprio loro due erano andati a segno nell’ultima sfida ai nerazzurri”.

Chiudiamo con il Corriere dello Sport, che non si occupa del derby ma del futuro di altri due protagonisti della squadra milanista. “Gigio e Calhanoglu, stretta sui rinnovi”, scrive – a pagina diciassette – il quotidiano sportivo della Capitale, che poi aggiunge: “Il portierone a scadenza nel 2021, il trequartista fondamentale per Pioli. A Mianello è atteso Raiola per iniziare a discutere del contratto di Donnarumma: il nodo è la clausola”.

TAG:
derby rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 07-10-2020


Fiorentina, Pradè: “Il Milan ci ha chiesto Pezzella in prestito”

Milan, le condizioni di Rebic: il recupero procede bene