In primo piano la super sfida con l’Inter e il futuro di Donnarumma e Calhanoglu, due pilastri del Milan di Stefano Pioli.

La stracittadina di Milano, in programma sabato 17 ottobre, sarà uno dei big match della quarta giornata di Serie A (l’altro è Napoli-Atalanta). Sui quotidiani sportivi, così come nei centri di allenamento delle due squadre, è già partito il countdown. “Profumo di derby”, titola La Gazzetta dello Sport, che poi aggiunge sempre in prima pagina: “Mancano dieci giorni alla supersfida e sale l’attesa. Inter con l’ansia sudamericana. Milan: tornano Ibra, Rebic e Romagnoli”.

Zlatan Ibrahimovic
Nella foto: Zlatan Ibrahimovic

Anche il quotidiano Tuttosport pone l’accento su Milan-Inter, soffermandosi su due giocatori rossoneri la cui presenza sarà fondamentale. “Per Rebic e Ibra la corsa derby è già cominciata”, scrive il noto giornale sportivo: “Il croato – si legge – si è infortunato al gomito a Crotone, lo svedese è stato fermato solo dal Covid: proprio loro due erano andati a segno nell’ultima sfida ai nerazzurri”.

Chiudiamo con il Corriere dello Sport, che non si occupa del derby ma del futuro di altri due protagonisti della squadra milanista. “Gigio e Calhanoglu, stretta sui rinnovi”, scrive – a pagina diciassette – il quotidiano sportivo della Capitale, che poi aggiunge: “Il portierone a scadenza nel 2021, il trequartista fondamentale per Pioli. A Mianello è atteso Raiola per iniziare a discutere del contratto di Donnarumma: il nodo è la clausola”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 07-10-2020


Fiorentina, Pradè: “Il Milan ci ha chiesto Pezzella in prestito”

Milan, le condizioni di Rebic: il recupero procede bene