Il pareggio del Sassuolo nell’anticipo della settima giornata consente al Milan di arrivare alla sosta al comando della classifica.

A prescindere dal risultato di domani, Ibra e compagni chiuderanno questo secondo blocco di partite in testa alla classifica di Serie A (da soli!). La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina lo sottolinea in prima pagina: “Il Sassuolo resta a secco e il Milan resta in testa”, scrive la rosea dopo l’anticipo di ieri: “Zero gol con l’Udinese – si legge di spalla – rossoneri sicuramente in vetta dopo la sosta”.

C’è spazio per la squadra di Pioli pure sulla prima pagina dell’edizione odierna del QS. “Il Milan medita sui propri errori”, titola il Quotidiano Sportivo, che poi aggiunge: “Ma il giocattolo non si è rotto”. Dopo la brutta sconfitta in Europa League contro il Lille (0-3 per i francesi a San Siro), i rossoneri puntano a ripartire in campionato.

Sandro Tonali
Nella foto: Sandro Tonali

Tuttosport – a pagina 10 – pone invece l’accento su tre calciatori che non hanno convinto nella precedente sfida europea. Si tratta di Tonali, Krunic e Castillejo. “La bocciatura corre in Europa”, scrive il noto giornale sportivo torinese. “Triplo flop Milan”, si legge: “L’ex bresciano è al momento il problema da risolvere prima: l’acquisto più oneroso dell’estate non ha ancora trovato la sua dimensione in rossonero”.

ultimo aggiornamento: 07-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Verso Milan-Verona, le ultime su Calabria e Saelemaekers

Mercato Milan: Kabak o Lovato per la difesa