Battuta anche la Samp a Marassi: il Milan resta al comando con cinque punti di vantaggio sulla seconda. Le prime pagine di oggi.

I giornali sportivi in edicola questa mattina dedicano ampio spazio al Milan nelle rispettive prime pagine. Cominciamo la nostra rassegna stampa con La Gazzetta dello Sport, che titola: “Milanissimo”. Ancora la rosea: “Samp battuta, il Diavolo non si ferma e resta a +5. Ibra e Kjaer fuori uso: Kessié e Castillejo in gol e i giovani si esaltano (2-1)”.

Passiamo all’edizione odierna di Tuttosport. “Potere Milan”, scrive il noto quotidiano torinese,: “Battuta anche la Samp – si legge – grazie ai gol di Kessié e Castillejo: i rossoneri continuano la fuga con 5 punti di vantaggio sull’Inter seconda”.

esultanza Milan

Proseguiamo con il Corriere dello Sport, che in prima pagina titola: “Diabolico”. Il giornale sportivo della Capitale aggiunge: “Battuta la Samp: i rossoneri rispondono a Conte e restano in vetta a +5. Il Milan passa a Genova: decisivo Castillejo, gol in 34 secondi. Dopo il vantaggio di Kessié (rigore) il lampo dell’esterno spagnolo. Segna Ekdal in un finale convulso”.

Chiudiamo con il QS, che in taglio alto esalta la cavalcata della squadra di Pioli in Serie A: “Milan sempre più in fuga: piegata anche la Samp”, scrive il Quotidiano Sportivo pubblicando una foto di Castillejo e Hauge dopo il gol del raddoppio di ieri.

ultimo aggiornamento: 07-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Samp-Milan, Kessié: “Gruppo meraviglioso. Obiettivo? La Champions”

Gazidis: “Il Milan ha grandi potenzialità di crescita”