Si parla tanto di Milan sui quotidiani sportivi in edicola questa mattina. Dal mancato acquisto di un centrale al prossimo derby: ecco i temi affrontati.

È stato un ultimo giorno di mercato intenso ma senza squilli per il Milan. Non a caso, questa mattina, sui quotidiani sportivi, più che di acquisti e cessioni si parla già del big match con l’Inter, in programma alla ripresa del campionato. “Derby verità”, titola in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che poi aggiunge: “Dopo la sosta la supersfida di San Siro. Un esame per Conte e Inter. Una prova per il baby Milan. Ibra per ore resta positivo”.

L’edizione odierna del QS, invece, dedica spazio agli allenatori di Atalanta e Milan. “Gasperini e Pioli, quando la favola nasce in panchina”, titola il Quotidiano Sportivo: “Se bergamaschi e rossoneri sono in testa da soli – si legge – molti meriti sono dei rispettivi tecnici”.

Gazidis Massara e Maldini

Sul Corriere dello Sport, invece, si parla di mercato, ma non in prima pagina. “Milan a secco, niente centrale”, titola il noto giornale sportivo della Capitale. “Diversi tentativi fino all’ultimo momento – sottolinea il CorSport – ma Pioli non avrà un altro difensore”.

Infine, chiudiamo con Tuttosport che – a pagina 14 – titola: “Muro Milan. A Pioli manca l’ultimo pezzo”. Niente difensore centrale, dunque: “Sfumate le trattative per Kabak, Rudiger e Simakan, il tecnico rossonero è costretto a fare di necessità virtù”.

TAG:
derby rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 06-10-2020


Milan, mercato chiuso: non arriva il difensore centrale

Milan, doppia operazione in uscita: Laxalt in prestito, Halilovic rescinde