La partita tra Milan e Juventus è ancora rischio. Il Coronavirus potrebbe spingere l’Asl a “bloccare” i bianconeri.

Si parla tanto del big match in programma questa sera a San Siro sulle prime pagine dei giornali sportivi. Cominciamo con La Gazzetta dello Sport, che titola: “Lotteria Scudetto”. Ancora la rosea: “Befana con Milan-Juve. E il rischio Covid. È positivo anche Cuadrado, la Asl in campo: “Se è un focolaio non si gioca”. Posta in palio altissima. Gigio re della porta si trova di fronte il marziano Ronaldo. Pioli: “Macché pari, voglio restare primo”. Pirlo torna da tecnico e non può perdere”.

Proseguiamo con l’edizione di Tuttosport, che scrive: “Appesi al Covid”. Il quotidiano torinese aggiunge: “Dopo Alex Sandro, anche Cuadrado positivo e Juve in ansia per l’esito dei tamponi odierni: la sfida contro il Milan rischia di essere pesantemente condizionata”.

Pallone Serie A 2020 2021

Anche il Corriere dello Sport dedica spazio in prima pagina alla supersfida di oggi, soffermandosi però sulla Juventus. “Pirlo, prima finale”, titola il noto giornale della Capitale: “Contro il Milan capolista – su legge – la partita del cuore e della verità. Juve, anche Cuadrado con il Covid. Oggi nuovi test”.

Chiudiamo questa rassegna stampa con il QS. “Storia e paura, è Milan-Juve”, scrive il Quotidiano Sportivo, che poi aggiunge: “L’Asl minaccia: ‘Non si gioca se ci sono altri casi Covid'”. La gara di oggi, dunque, è ancora a rischio rinvio: si attendono gli esiti dei tamponi a cui si sono sottoposti i giocatori bianconeri.

TAG:
Milan-Juventus rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 06-01-2021


Milan-Juventus, la probabile formazione rossonera

Milan-Strasburgo, distanza minima per Simakan