La partita tra Milan e Juventus è ancora rischio. Il Coronavirus potrebbe spingere l’Asl a “bloccare” i bianconeri.
Si parla tanto del big match in programma questa sera a San Siro sulle prime pagine dei giornali sportivi. Cominciamo con La Gazzetta dello Sport, che titola: “Lotteria Scudetto”. Ancora la rosea: “Befana con Milan-Juve. E il rischio Covid. È positivo anche Cuadrado, la Asl in campo: “Se è un focolaio non si gioca”. Posta in palio altissima. Gigio re della porta si trova di fronte il marziano Ronaldo. Pioli: “Macché pari, voglio restare primo”. Pirlo torna da tecnico e non può perdere”.
Proseguiamo con l’edizione di Tuttosport, che scrive: “Appesi al Covid”. Il quotidiano torinese aggiunge: “Dopo Alex Sandro, anche Cuadrado positivo e Juve in ansia per l’esito dei tamponi odierni: la sfida contro il Milan rischia di essere pesantemente condizionata”.

Anche il Corriere dello Sport dedica spazio in prima pagina alla supersfida di oggi, soffermandosi però sulla Juventus. “Pirlo, prima finale”, titola il noto giornale della Capitale: “Contro il Milan capolista – su legge – la partita del cuore e della verità. Juve, anche Cuadrado con il Covid. Oggi nuovi test”.
Chiudiamo questa rassegna stampa con il QS. “Storia e paura, è Milan-Juve”, scrive il Quotidiano Sportivo, che poi aggiunge: “L’Asl minaccia: ‘Non si gioca se ci sono altri casi Covid'”. La gara di oggi, dunque, è ancora a rischio rinvio: si attendono gli esiti dei tamponi a cui si sono sottoposti i giocatori bianconeri.