La grande attesa sta per finire: Ibrahimovic dovrebbe fare oggi, contro la Samp, il suo nuovo debutto con la maglia del Milan.

Il grande giorno di Ibrahimovic è finalmente arrivato. E i giornali sportivi, in attesa di vederlo in campo, lo rimarcano in prima pagina. A cominciare dalla Gazzetta dello Sport, che pone l’accento sugli spettatori previsti oggi pomeriggio allo stadio: “Milan, la lunga attesa dei 60mila di San Siro”, titola la rosea, che poi aggiunge: “Dopo 2.794 giorni Ibra è pronto a entrare”. Ma “con la Samp parte Piatek, lo svedese scalpita”.

Anche il quotidiano Tuttosport in edicola questa mattina dedica spazio in prima pagina ai rossoneri, che nel pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15) affronteranno la Sampdoria di Claudio Ranieri. L’attesa, manco a dirlo, è tutta per lo svedese: “Tutti a San Siro, riecco Ibra”, scrive il noto giornale sportivo, che poi aggiunge: “Zlatan accende Milan-Samp”.

Ibrahimovic Milan-Sampdoria
Fonte foto: acmilan.com

C’è spazio per il Milan anche sulla prima pagina dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, che si sofferma sulle scelte di formazione del tecnico rossonero in vista della partita contro i blucerchiati. “Ibra in panchina. C’è Piatek”, scrive il noto quotidiano sportivo della Capitale, che poi aggiunge: “Contro la Samp Pioli intenzionato a schierare lo svedese a partita in corso”.

Infine, ecco il QS, che titola: “Il giorno di Ibra”. Il Quotidiano Sportivo aggiunge: “Boom San Siro per vedere subito Zlatan”. Saranno circa 60mila, come detto, i tifosi presenti sugli spalti.

TAG:
rassegna stampa Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 06-01-2020


Ibra o Piatek? Pioli non si sbilancia: è testa a testa

Milan, l’Ibra bis comincia dalla panchina