Rossoneri di scena a San Siro contro il Lille. Pioli cambia formazione ma non rinuncia allo svedese. Ecco i titoli principali che riguardano il Milan.

Ovviamente, i giornali sportivi in edicola questa mattina dedicano ampio spazio ai rossoneri – impegnati questa sera contro il Lille in Europa League – nelle rispettive prime pagine. Cominciamo con La Gazzetta dello Sport, che titola in taglio alto: “Fame Ibra”. La rosea aggiunge: “Non riposa mai – si legge – e cerca nuovi primati come l’eurogol più vecchio del Milan”.

Si parla della squadra milanista anche sull’edizione odierna di Tuttosport. “Milan, occhio al Lille. Ma Ibra c’è”, scrive il noto quotidiano torinese: “Match ball qualificazione – si legge – Pioli fa turnover, però non rinuncia a Zlatan”.

esultanza Milan

“Pioli cambia per il Lilla, ma Ibra c’è”, titola invece il Corriere dello Sport. Il giornale sportivo della Capitale, sempre in prima pagina, riporta anche una precisa dichiarazioni rilasciata dal tecnico rossonero alla vigilia della sfida europea contro i francesi: “Scavato un pozzo, bisogna trovare la sorgente”.

Chiudiamo con il QS, che ovviamente si sofferma sulla gara in programma questa sera a San Siro. “Milan con il Lille”, titola di spalla il Quotidiano Sportivo, che poi aggiunge: “Super chance per blindare il primato”.

ultimo aggiornamento: 05-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Europa League, verso Milan-Lille: la probabile formazione di Pioli

Europa League obiettivo concreto: Elliott avvisa il Milan