Rossoneri di scena a San Siro contro il Lille. Pioli cambia formazione ma non rinuncia allo svedese. Ecco i titoli principali che riguardano il Milan.

Ovviamente, i giornali sportivi in edicola questa mattina dedicano ampio spazio ai rossoneri – impegnati questa sera contro il Lille in Europa League – nelle rispettive prime pagine. Cominciamo con La Gazzetta dello Sport, che titola in taglio alto: “Fame Ibra”. La rosea aggiunge: “Non riposa mai – si legge – e cerca nuovi primati come l’eurogol più vecchio del Milan”.

Si parla della squadra milanista anche sull’edizione odierna di Tuttosport. “Milan, occhio al Lille. Ma Ibra c’è”, scrive il noto quotidiano torinese: “Match ball qualificazione – si legge – Pioli fa turnover, però non rinuncia a Zlatan”.

esultanza Milan

“Pioli cambia per il Lilla, ma Ibra c’è”, titola invece il Corriere dello Sport. Il giornale sportivo della Capitale, sempre in prima pagina, riporta anche una precisa dichiarazioni rilasciata dal tecnico rossonero alla vigilia della sfida europea contro i francesi: “Scavato un pozzo, bisogna trovare la sorgente”.

Chiudiamo con il QS, che ovviamente si sofferma sulla gara in programma questa sera a San Siro. “Milan con il Lille”, titola di spalla il Quotidiano Sportivo, che poi aggiunge: “Super chance per blindare il primato”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 05-11-2020


Europa League, verso Milan-Lille: la probabile formazione di Pioli

Europa League obiettivo concreto: Elliott avvisa il Milan