Milan, la rassegna stampa dopo il successo dell'Olimpico

Milan, la rassegna stampa odierna

C’è tanto Milan sui giornali di oggi. Tutti i maggiori quotidiani esaltano la squadra di Pioli per il 3-0 rifilato alla Lazio. Ecco la rassegna stampa.

Si parla tanto di Milan sulle prime pagine dei quotidiani – sportivi e non – in edicola oggi. A cominciare dalla Gazzetta dello Sport, che dedica ampio spazio al successo dei rossoneri all’Olimpico. “Il Milan scatta”, titola la rosea, che poi aggiunge: “Il Diavolo incanta. Lazio schiantata, Ibra trascinatore martedì sfida Sarri”.

Anche Tuttosport celebra la vittoria della squadra di Pioli contro la Lazio. “La grande bellezza”, scrive il noto giornale torinese: “Calhanoglu-Ibra-Rebic: show a Roma”, aggiunge evidenziando così l’ottima prestazione offerta dalla formazione milanista.

C’è spazio per il big match andato in scena ieri sera a Roma anche sulla prima pagina dell’edizione odierna del quotidiano Il Messaggero, che titola: “Il Milan spegne il sogno Lazio: Juve a +7”. Il noto giornale romano aggiunge: “Troppe assenze, Inzaghi & C crollano: 0-3”.

Pure il Corriere della Sera pone l’accento sul rotondo successo dei rossoneri allo stadio Olimpico. “Il Milan con 3 gol travolge la Lazio”, si legge. “La Juventus supera il Torino nel derby e adesso è a +7”.

Infine, chiudiamo con il Corriere di Roma, che si sofferma, ovviamente, sulla deludente prova dei biancocelesti: “La Lazio senza punte si arrende al Milan”, titola il quotidiano capitolino, che poi aggiunge: “Senza Immobile e Caicedo la Lazio viene travolta all’Olimpico dal Milan per 3-0, vede aumentare a 7 punti il distacco dalla Juventus e allontanarsi i sogni scudetto”.

Aggiornato il: 05-07-2020