Domani la super sfida tra Milan e Juventus. Ecco i titoli principali di oggi sulla partita in programma allo stadio San Siro.

Si parla tanto del Milan, o meglio, del big match contro la Juventus in programma a San Siro, sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi. Cominciamo con La Gazzetta dello Sport, che titola: “Scacco alla regina”. Ancora la rosea: “Età, stipendi, club e… CR7: domani sfida da scudetto tutta ribaltata e agli antipodi. Ibra scalpita ma non ci sarà. Alex Sandro ha il Covid”.

San Siro
Nella foto: lo stadio San Siro

Proseguiamo con Tuttosport, che si sofferma, appunto, su Milan e Juve. “Senza tregua”, scrive il noto giornale torinese: “In attesa della supersfida di domani – si legge – fuochi d’artificio sul mercato: rossoneri su Zaccagni, Simakan a un passo. Affondo bianconero su Giroud. Guaio Pirlo: Alex Sandro positivo al Covid”.

Chiudiamo con il Corriere dello Sport, che dedica ampio spazio nella sua prima pagina alla Juve dopo la notizia della positività al Coronavirus di Alex Sandro. “Paura Covid”, titola il quotidiano sportivo della Capitale, che poi aggiunge: “Un nuovo scenario alla vigilia del big match contro il Milan capolista. Tutti i compagni del brasiliano saranno sottoposti a tampone”.

TAG:
Milan-Juventus rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 05-01-2021


Covid, caso di positività alla Juve: il comunicato del club bianconero

Milan, Simakan a un passo: accordo vicino con lo Strasburgo