Si parla tanto di Milan questa mattina sulle prime pagine dei giornali sportivi. Ed è sempre Ibra, ovviamente, a catalizzare l’attenzione dei media italiani.

Anche questa mattina, il Milan trova ampio spazio sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. La Gazzetta dello Sport ha intervistato Stefano Pioli: “Benvenuto Ibra”, titola la rosea, che poi riporta alcune dichiarazioni rilasciate dal tecnico rossonero: “Il club mi ha fatto un grande regalo. Zlatan è insaziabile. Porterà entusiasmo, dobbiamo essere bravi a sfruttarlo nel modo giusto”.

Ibrahimovic Berlusconi

Si parla della società rossonera anche sulla prima pagina dell’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, che si proietta alla sfida di campionato contro la Samp, in programma domani pomeriggio allo stadio San Siro (fischio d’inizio alle ore 15). “Ibra scalpita, ma Piatek spera”, titola di spalla il noto giornale sportivo, evidenziando il ballottaggio tra i due centravanti (uno è destinato a rimanere in panchina).

C’è spazio per le vicende milaniste pure sul Corriere dello Sport, che pone l’accento sul ruolo di primissimo piano che Ibrahimovic ricoprirà nello spogliatoio (e non solo): “Ibra giudice rossonero”, scrive il noto quotidiano sportivo della Capitale, che poi aggiunge: “Deciderà chi è da Milan”. Secondo il Corriere, Zlatan “sarà il primo referente di Boban e Maldini”.

TAG:
rassegna stampa Stefano Pioli Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 05-01-2020


Pioli: “Ibra è carico, ora dobbiamo sfruttarlo bene”

Riscatto e controriscatto, Milan e Barcellona trovano l’intesa per Todibo