La Gazzetta e il Corriere dello Sport esaltano il gioiellino norvegese. Si parla anche di Pioli e del rendimento del Milan senza Ibra.

Sono due le prime pagine di oggi che parlano della squadra milanista. La prima è della Gazzetta dello Sport, che titola: “Il Milan mette il Jens”. La rosea aggiunge: “Alla scoperta di Hauge, rossonero nel destino”. Per quanto riguarda l’infermeria, invece, c’è da registrare l’infortunio di Kjaer: per il difensore danese “uno stop di due settimane”.

Anche il QS dedica spazio al club rossonero in prima pagina. “Pioli, da record la media punti col suo Milan”, titola il Quotidiano Sportivo: “Il tecnico – si legge – sta vivendo il momento più felice della sua carriera”. Nelle prossime settimane il mister dovrà fare a meno di uno dei giocatori più importanti: “Kjaer ko, salta tre partite”, scrive il noto giornale.

Ibrahimovic e Pioli
Nella foto: Ibrahimovic e Pioli

Tuttosport riserva spazio ai rossoneri a pagina diciotto. Questo il titolo: “Guida Calhanoglu, Hauge e Leao a ruota”. Il riferimento è alle reti segnate senza Ibrahimovic in campo. “Il Milan ha trovato il modo di gestire l’assenza di Ibra – si legge – ora vanno tutti in gol”.

Chiudiamo con il Corriere dello Sport, che pone l’accebto sul giovane Hauge. “L’ultima frontiera”, scrive il quotidiano sportivo della Capitale, che poi aggiunge. “Da avversario in evidenza a scommessa – si legge – il Diavolo si gode la crescita del baby”. E ancora: “Il giovane Jens Petter, cresciuto con Haaland, si sta prendendo il Milan a suon di gol e assist. E domani a Genova potrebbe giocare la sua prima da titolare (in Serie A, ndr)”.

TAG:
Hauge rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 05-12-2020


Milan, Calabria a Sky: “Sono uscito dal momento negativo”

Ibrahimovic e quella chiamata di Pioli: “Resta, senza di te sarà un’altra cosa”