Sulle prime pagine dei giornali sportivi di oggi si parla tanto del Milan, impegnato su due fronti: il campo e il mercato.

La sfida di campionato contro lo Spezia e le ultime mosse di mercato: sono questi i temi principali che riguardano il Milan e che ritroviamo sulle prime pagine dei quotidiani in edicola questa mattina.

“Tonali guida il baby Milan per arrivare in testa al derby”, titola La Gazzetta dello Sport in vista della gara di questa sera (fischio d’inizio alle ore 18). La rosea si sofferma poi sui colpi in entrata del club rossonero: “Sbarcato Dalot (21 anni), il pupillo di Mourinho. Kabak (20) si avvicina”.

Dalla Gazzetta a Tuttosport, che in primo piano pone l’accento sul mercato del Milan: “C’è Kabak dopo Dalot”, scrive il noto giornale sportivo, che a proposito del match contro lo Spezia aggiunge: “E Pioli scalda Hauge”. Il norvegese, però, dovrebbe partire dalla panchina.

Tiemoue Bakayoko
Nella foto: Tiemoue Bakayoko

Anche l’edizione odierna del QS dedica spazio ai rossoneri in prima pagina. “Pioli con lo Spezia pensa ad Hauge”, titola il Quotidiano Sportivo basandosi sulle dichiarazioni rilasciate alla vigilia della partita dal mister, il quale non ha escluso l’impiego del giovane esterno (probabilmente, come detto, non dal primo minuto).

Infine, chiudiamo con il Corriere dello Sport, che non parla di Milan ma di un giocatore che piaceva (e piace) ai rossoneri ma che alla fine giocherà in un’altra squadra: “Colpo per Gattuso, arriva Bakayoko”, scrive il quotidiano sportivo della Capitale, confermando l’ingaggio del centrocampista francese da parte del Napoli.

TAG:
Milan-Spezia rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 04-10-2020


Saelemaekers: “Contento di aiutare la squadra. Ibra? Una leggenda”

Milan-Spezia, i convocati di Pioli: c’è anche Hauge