I quotidiani sportivi di oggi dedicano ampio spazio al Milan nelle rispettive prime pagine dopo la vittoria di ieri contro il Benevento.

Si parla tanto del Milan sulle prime pagine dei giornali sportivi in edicola questa mattina. Cominciamo con La Gazzetta dello Sport, che scrive in merito al testa a testa Scudetto tra le milanesi: “Belle gioie”. La rosea si sofferma poi sui rossoneri: “Magia di Leao: un gol alla Ibra. Vittoria in 10 e +1. Mercoledì Juve a San Siro”.

L’edizione odierna di Tuttosport si proietta già alla supersfida in programma il giorno dell’Epifania. “Milan-Juve, a noi due”, titola il giornale torinese, evidenziando così l’importanza dello scontro diretto tra le squadre di Pioli e Pirlo.

Rafael Leao
Nella foto: Rafael Leao

Proseguiamo con il Corriere dello Sport, che in prima pagina esalta i rossoneri: “È un Milan da festival”, titola il noto giornale sportivo della Capitale: “Ibra prepara Sanremo – si legge – ma la musica non cambia. Pioli in 10 passa a Benevento (2-0), l’Inter travolge il Crotone (6-2). Con Leao e Lautaro protagonisti le milanesi corrono in testa”.

Chiudiamo con il QS, che pone l’accento sull’avvincente duello tricolore tra le due milanesi. “Bolla Scudetto, Milano domina”, titola il Quotidiano Sportivo, che poi aggiunge: “Sei gol dell’Inter a Crotone, il Milan vince in 10 a Benevento”.

TAG:
Benevento-Milan rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 04-01-2021


Kjaer non ha dubbi: “Nessuno più forte di noi”

Milan, le reazioni social dopo la vittoria con il Benevento