I quotidiani esaltano il Milan per la rimonta in Europa League contro il Celtic. Ecco i titoli principali sui rossoneri.

I giornali sportivi in edicola questa mattina dedicano ampio spazio ai rossoneri dopo l’impegno europeo di ieri. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che titola: “Diavolo a quattro”. La rosea aggiunge: “Il Milan col Celtic va sotto 2-0 poi fa poker. Calhanoglu accende la rimonta rossonera dopo l’avvio-shock. In gol pure Castillejo, Hauge e Brahim Diaz: è già qualificazione”.

Proseguiamo con Tuttosport, che elogia la squadra di Pioli per la bella vittoria in Europa League. “Mamma che Milan”, scrive il quotidiano torinese, che poi aggiunge: “Fantastica rimonta rossonera col Celtic: da 0-2 a 4-2. Hauge show, qualificazione centrata”.

Jens Petter Hauge
Nella foto: Jens Petter Hauge

Anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport pone l’accento su Romagnoli e compagni. “Milan, poker con rimonta. Hauge super”, titola il noto giornale sportivo della Capitale: “Pioli torna in panchina e si qualifica con un turno di anticipo – si legge di spalla – scozzesi avanti 2-0 poi rossoneri spietati”.

Chiudiamo con il QS, che riserva ampio spazio in prima pagina alla squadra di Stefano Pioli. “Milan in Hauge, Ibra applaude”, scrive il Quotidiano Sportivo, che aggiunge: “Europa League, da 0-2 a 4-2 col Celtic: rossoneri qualificati”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan-Celtic, Bennacer: “Oggi abbiamo dimostrato una mentalità da grande squadra”

200 in rossonero Milan, Romagnoli: “Grande orgoglio, Milan amore a prima vista”