I quotidiani esaltano il Milan per la rimonta in Europa League contro il Celtic. Ecco i titoli principali sui rossoneri.

I giornali sportivi in edicola questa mattina dedicano ampio spazio ai rossoneri dopo l’impegno europeo di ieri. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che titola: “Diavolo a quattro”. La rosea aggiunge: “Il Milan col Celtic va sotto 2-0 poi fa poker. Calhanoglu accende la rimonta rossonera dopo l’avvio-shock. In gol pure Castillejo, Hauge e Brahim Diaz: è già qualificazione”.

Proseguiamo con Tuttosport, che elogia la squadra di Pioli per la bella vittoria in Europa League. “Mamma che Milan”, scrive il quotidiano torinese, che poi aggiunge: “Fantastica rimonta rossonera col Celtic: da 0-2 a 4-2. Hauge show, qualificazione centrata”.

Jens Petter Hauge
Nella foto: Jens Petter Hauge

Anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport pone l’accento su Romagnoli e compagni. “Milan, poker con rimonta. Hauge super”, titola il noto giornale sportivo della Capitale: “Pioli torna in panchina e si qualifica con un turno di anticipo – si legge di spalla – scozzesi avanti 2-0 poi rossoneri spietati”.

Chiudiamo con il QS, che riserva ampio spazio in prima pagina alla squadra di Stefano Pioli. “Milan in Hauge, Ibra applaude”, scrive il Quotidiano Sportivo, che aggiunge: “Europa League, da 0-2 a 4-2 col Celtic: rossoneri qualificati”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 04-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan-Celtic, Bennacer: “Oggi abbiamo dimostrato una mentalità da grande squadra”

200 in rossonero Milan, Romagnoli: “Grande orgoglio, Milan amore a prima vista”