Questa mattina sono solo due le prime pagine (di Gazzetta e QS) che parlano di Milan. I rossoneri saranno di scena domani a Udine per la sesta giornata di campionato.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica spazio in prima pagina alle due milanesi. “Stramilano”, titola la rosea, che poi aggiunge: “La lunga corsa. Conte insegue l’aggancio in vetta, Pioli è da fuga: torna a tirare un’aria da Scudetto. Oggi Inter-Parma: Lautaro con Perisic per non rimpiangere Lukaku. Domani tocca al Milan: imbattuto da 23 gare. E Donnarumma è guarito”.

Ibrahimovic
Nella foto: Zlatan Ibrahimovic

Il QS pone l’accento su Zlatan Ibrahimovic, senza dubbio il leader del gruppo di Stefano Pioli. “Al top senza Ibra. Il modello Pioli”, titola il Quotidiano Sportivo: “Ibra, Lukaku e CR7 in rigoroso ordine di classifica – si legge – chi dei tre grandi è il più indispensabile? Chi può alzare le quotazioni della squadra in modo esponenziale? Facile rispondere che tre totem del genere sono imprescindibili, diventano l’anima stessa del Milan (capolista a sorpresa) e delle grandi duellanti, Inter e Juve, ancora a caccia di un equilibrio possibile. Quanto pesi Ibra in campo, e dentro lo spogliatoio del Milan, è facile capirlo persino dalla mimica dell’asso svedese”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 31-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Comunicato Ac Milan: Donnarumma, Gabbia e Hauge negativi

Da Theo a Bennacer e Saelemaekers: il valore economico è aumentato