Questa mattina sono solo due le prime pagine (di Gazzetta e QS) che parlano di Milan. I rossoneri saranno di scena domani a Udine per la sesta giornata di campionato.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica spazio in prima pagina alle due milanesi. “Stramilano”, titola la rosea, che poi aggiunge: “La lunga corsa. Conte insegue l’aggancio in vetta, Pioli è da fuga: torna a tirare un’aria da Scudetto. Oggi Inter-Parma: Lautaro con Perisic per non rimpiangere Lukaku. Domani tocca al Milan: imbattuto da 23 gare. E Donnarumma è guarito”.

Ibrahimovic
Nella foto: Zlatan Ibrahimovic

Il QS pone l’accento su Zlatan Ibrahimovic, senza dubbio il leader del gruppo di Stefano Pioli. “Al top senza Ibra. Il modello Pioli”, titola il Quotidiano Sportivo: “Ibra, Lukaku e CR7 in rigoroso ordine di classifica – si legge – chi dei tre grandi è il più indispensabile? Chi può alzare le quotazioni della squadra in modo esponenziale? Facile rispondere che tre totem del genere sono imprescindibili, diventano l’anima stessa del Milan (capolista a sorpresa) e delle grandi duellanti, Inter e Juve, ancora a caccia di un equilibrio possibile. Quanto pesi Ibra in campo, e dentro lo spogliatoio del Milan, è facile capirlo persino dalla mimica dell’asso svedese”.

TAG:
Ibrahimovic rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 31-10-2020


Comunicato Ac Milan: Donnarumma, Gabbia e Hauge negativi

Da Theo a Bennacer e Saelemaekers: il valore economico è aumentato