Il Milan vince, Inter e Juve rispondono: è una Serie A sempre più avvincente. Ecco i titoli principali di oggi.

Si parla tanto dei rossoneri sulle prime pagine dei giornali sportivi di oggi dopo la vittoria del Dall’Ara. Cominciamo con La Gazzetta dello Sport, che pone l’accento sul duello a distanza in campionato tra le due milanesi. “Il derby non finisce mai”, titola la rosea: “Botta e risposta tra Milan e Inter – si legge – Pioli riparte e resta a +2 con due rigori: Ibra sbaglia, Rebic, Kessié (e Gigio) decisivi. Lautaro-Lukaku dilagano, bene Eriksen. Sulla rissa polemica Maldini-Marotta”.

“Il Milan non perde la testa”, scrive invece Tuttosport, che dedica ampio spazio in taglio alto alla squadra di Stefano Pioli. “La capolista – prosegue il quotidiano torinese – si rialza dopo i due ko di fila: Rebic e Kessié piegano il Bologna. Ibra, altro rigore sbagliato”.

gol Zlatan Ibrahimovic Inter Milan

Il Corriere dello Sport riserva il titolo principale alla Juventus, ma parla comunque dei rossoneri nella sua prima pagina di oggi. “Milan, Ibra sbaglia e Kessie no: Bologna ko”, scrive il giornale della Capitale, che poi aggiunge: “Pioli batte Mihajlovic e festeggia”.

Chiudiamo la nostra rassegna stampa con l’edizione odierna del QS, che si sofferma sulla sfida tra le milanesi. “Testa a testa, Milano vola”, titola il Quotidiano Sportivo: “Il Milan – si legge – vince a Bologna 2-1, l’Inter regola il Benevento 4-0”.

TAG:
rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 31-01-2021


Milan, le reazioni social dopo la vittoria con il Bologna

Tomori, ottima prestazione a Bologna: le pagelle