Notizie
Milan, la rassegna stampa: Pioli, Ibra e mercato

Le parole del tecnico rossonero, il ritorno dello svedese e la prossima campagna acquisti: ecco i titoli principali sul Milan.
Si parla tanto dei rossoneri sulle prime pagine di oggi. Cominciamo con il Corriere della Sera, che pone l’accento sul tecnico milanista. “Pioli e la magia Milan”, titola il noto quotidiano milanese, che poi – sempre in taglio alto – riporta una precisa dichiarazioni del mister: “È qui la mia felicità”.
Anche il quotidiano La Stampa ha intervistato Stefano Pioli. “Io, Ibra e il mio Milan da scudetto”, titola il noto giornale riprendendo, appunto, le parole dell’allenatore emiliano, il quale ha dichiarato: “Dopo una partita fatico a dormire e prendo appunti. Ibra? Leader anche da infortunato. L’Europa League è un obiettivo, ma noi siamo da Champions e dobbiamo arrivarci. Mercato? Chiedo giocatori da Milan”.

Passiamo a La Gazzetta dello Sport, che pone l’accento su Zlatan Ibrahimovic. “ClessIbra”, titola la rosea, che poi aggiunge di spalla: “Lo svedese è rientrato a Milano: testo ok. Le corse sulla neve, il piano sul Festival e la voglia di tornare subito in campo”. Per quanto riguarda il Milan, la Gazzetta scrive: “Causa col club: a Boban il primo round”.
Chiudiamo con Tuttosport che dedica spazio in prima pagina alle mosse di mercato della società rossonera. “Simakan in saldo, il Milan è pronto”, titola il quotidiano torinese: “Lo Strasburgo in crisi – si legge – è disposto a lasciar partire i propri gioielli abbassando le pretese”.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP