Le parole del tecnico rossonero, il ritorno dello svedese e la prossima campagna acquisti: ecco i titoli principali sul Milan.

Si parla tanto dei rossoneri sulle prime pagine di oggi. Cominciamo con il Corriere della Sera, che pone l’accento sul tecnico milanista. “Pioli e la magia Milan”, titola il noto quotidiano milanese, che poi – sempre in taglio alto – riporta una precisa dichiarazioni del mister: “È qui la mia felicità”.

Anche il quotidiano La Stampa ha intervistato Stefano Pioli. “Io, Ibra e il mio Milan da scudetto”, titola il noto giornale riprendendo, appunto, le parole dell’allenatore emiliano, il quale ha dichiarato: “Dopo una partita fatico a dormire e prendo appunti. Ibra? Leader anche da infortunato. L’Europa League è un obiettivo, ma noi siamo da Champions e dobbiamo arrivarci. Mercato? Chiedo giocatori da Milan”.

Zalatan Ibrahimovic
Nella foto: Zalatan Ibrahimovic

Passiamo a La Gazzetta dello Sport, che pone l’accento su Zlatan Ibrahimovic. “ClessIbra”, titola la rosea, che poi aggiunge di spalla: “Lo svedese è rientrato a Milano: testo ok. Le corse sulla neve, il piano sul Festival e la voglia di tornare subito in campo”. Per quanto riguarda il Milan, la Gazzetta scrive: “Causa col club: a Boban il primo round”.

Chiudiamo con Tuttosport che dedica spazio in prima pagina alle mosse di mercato della società rossonera. “Simakan in saldo, il Milan è pronto”, titola il quotidiano torinese: “Lo Strasburgo in crisi – si legge – è disposto a lasciar partire i propri gioielli abbassando le pretese”.

TAG:
Ibrahimovic Pioli rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 31-12-2020


Pioli: “Il Milan la mia felicità. Vogliamo tornare in Champions”

Milan, Simakan in saldo: assist dallo… Strasburgo