Il Milan non sbaglia in Europa League. E stamane i quotidiani elogiano i rossoneri per le performance offerta con lo Sparta Praga.

I giornali sportivi in edicola questa mattina esaltano l’ennesima ottima prestazione dei rossoneri. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che titola: “Treno Milan”. Ancora la rosea in prima pagina: “Europa League, Pioli primo da solo anche in coppa. Altri 3 gol (a zero): Sparta Praga travolto a San Siro. Per una volta Ibra a secco, sbaglia pure un rigore e poi esce. Ci pensano i ragazzi del ’99: Brahim, Leao e Dalot”.

Anche Tuttosport pone l’accento sul momento super della squadra di Pioli. “Diaz-Leao-Dalot, euroshow Milan!”, scrive il noto quotidiano torinese: “3-0 allo Sparta Praga: rossoneri travolgenti e a punteggio pieno. Ibra sbaglia un rigore”.

Diogo Dalot e Brahim Diaz
Nella foto: Diogo Dalot e Brahim Diaz

Si parla di Kjaer e compagni anche sulla prima pagina dell’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Milan e Pioli, la serie sì arriva a 23”, titola di spalla il giornale sportivo della Capitale, che poi aggiunge: “Avviso ai naviganti milanisti: meglio evitare la grancassa. Lo Sparta Praga, capolista del suo campionato, è di carta velina e finisce travolto”.

Chiudiamo con il QS, che si sofferma sul match del gruppo H andato in scena ieri a San Siro: Zlatan sbaglia un rigore ma per il Diavolo è facile: 3-0″, scrive il Quotidiano Sportivo, sottolineando così la serata tranquilla vissuta dal Milan.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 30-10-2020


Europa League, Pioli a MTV: “Ho la fortuna di allenare tanti titolari”

Milan, che spettacolo i ragazzi del ’99