Il Milan non sbaglia in Europa League. E stamane i quotidiani elogiano i rossoneri per le performance offerta con lo Sparta Praga.

I giornali sportivi in edicola questa mattina esaltano l’ennesima ottima prestazione dei rossoneri. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che titola: “Treno Milan”. Ancora la rosea in prima pagina: “Europa League, Pioli primo da solo anche in coppa. Altri 3 gol (a zero): Sparta Praga travolto a San Siro. Per una volta Ibra a secco, sbaglia pure un rigore e poi esce. Ci pensano i ragazzi del ’99: Brahim, Leao e Dalot”.

Anche Tuttosport pone l’accento sul momento super della squadra di Pioli. “Diaz-Leao-Dalot, euroshow Milan!”, scrive il noto quotidiano torinese: “3-0 allo Sparta Praga: rossoneri travolgenti e a punteggio pieno. Ibra sbaglia un rigore”.

Diogo Dalot e Brahim Diaz
Nella foto: Diogo Dalot e Brahim Diaz

Si parla di Kjaer e compagni anche sulla prima pagina dell’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Milan e Pioli, la serie sì arriva a 23”, titola di spalla il giornale sportivo della Capitale, che poi aggiunge: “Avviso ai naviganti milanisti: meglio evitare la grancassa. Lo Sparta Praga, capolista del suo campionato, è di carta velina e finisce travolto”.

Chiudiamo con il QS, che si sofferma sul match del gruppo H andato in scena ieri a San Siro: Zlatan sbaglia un rigore ma per il Diavolo è facile: 3-0″, scrive il Quotidiano Sportivo, sottolineando così la serata tranquilla vissuta dal Milan.

TAG:
rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 30-10-2020


Europa League, Pioli a MTV: “Ho la fortuna di allenare tanti titolari”

Milan, che spettacolo i ragazzi del ’99