I quotidiani di oggi celebrano il Milan dopo l’ennesima vittoria in campionato. Tuttosport parla già di fuga.

I giornali sportivi in edicola questa mattina dedicano ampio spazio ai rossoneri nelle rispettive prime pagina. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che titola: “Milan, dammi il +5”. La rosea aggiunge: “Romagnoli, Kessié, un grande Gigio (che vuole restare): Fiorentina senza scampo (2-0) e miglior partenza nell’era dei tre punti”.

Anche Tuttosport pone l’accento sull’ennesima vittoria della squadra di Pioli, ieri guidata in panchina da Bonera. “In fuga”, scrive il quotidiano torinese: “Milan implacabile – si legge – battuta anche la Fiorentina con i gol di Romagnoli e Kessié: i rossoneri scappano a +5. Intanto Donnarumma promette: ‘Resterò qui a lungo'”.

Alessio Romagnoli
Nella foto: il capitano Alessio Romagnoli

Passiamo al Corriere dello Sport. “Il Milan prova la fuga”, titola di spalla il noto giornale sportivo della Capitale, che poi aggiunge: “Senza Ibra i rossoneri battono la Viola 2-0”.

Chiudiamo con il QS, che in prima pagina si sofferma proprio sul successo di ieri a San Siro della squadra milanista. “Carica Ibra, il Milan a +5”, scrive il Quotidiano Sportivo, che poi aggiunge: “Zlatan trascinatore dalla panchina, battuta 2-0 la Fiorentina”.

TAG:
rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 30-11-2020


Milan-Fiorentina, le reazioni social: i giocatori rossoneri esultano sul web

Dalla Spagna: Sergio Ramos tra gli obiettivi del Milan