I giornali sportivi esaltano la prestazione del Milan, trascinato da un super Ibrahimovic. Ecco le prime pagine in edicola oggi.

Tanto Milan e tanto Ibrahimovic sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina. “Firmato Ibra”, titola La Gazzetta dello Sport, che poi aggiunge: “A 38 anni trascina il Milan e ora rinnova. Doppietta e assist, Samp battuta 4-1 e Zlatan svela il suo elisir: “Io come Benjamin Button, sempre giovane. Mi sto scaldando…”. Roma in Europa League, rossoneri ai preliminari”.

L’edizione odierna di Tuttosport esalta la vittoria dei rossoneri contro la Sampdoria. “Vola il Milan di Ibra”, si legge: “Samp travolta, ma la Roma (3-2 al Toro) è quinta aritmeticamente”. La squadra di Pioli, dunque, dovrà disputare i preliminari di Europa League.

Zlatan Ibrahimovic

Si parla di Milan anche sulla prima pagina del Corriere dello Sport. “Doppio Ibra non basta, Roma quinta”, titola il noto quotidiano sportivo della Capitale, che poi aggiunge: “Giallorossi in Europa League senza preliminari: battuto il Torino 3-2. Pioli, 4-1 alla Samp”.

Infine, il QS dedica l’apertura a Zlatan Ibrahimovic, assoluto protagonista nel successo della squadra di Pioli a Genova. “Fa tutto Ibra. E il Milan vola”, scrive il Quotidiano Sportivo. “Due gol e un assist – si legge – il Diavolo batte 4-1 la Samp a Marassi”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 30-07-2020


Ibra: “Non sono mai stato vecchio. Pioli? Rinnovo meritato”

Serie A, la classifica aggiornata dopo 37 giornate