Si parla tanto di Milan, o meglio, delle strategie di mercato del club di via Aldo Rossi, sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina.

Il mercato del Milan in primo piano sui giornali in edicola questa mattina. Si parla tanto dei rossoneri anche in prima pagina. A cominciare dalla Gazzetta dello Sport, che pone l’accento sui colpo in uscita piazzati dal club di via Aldo Rossi: “Piatek cessione d’oro”, titola la rosea, che poi aggiunge: “Il polacco all’Hertha per 27 milioni. I rossoneri cedono in prestito anche Suso e Rodriguez. In arrivo l’uruguaiano Viña?”.

C’è spazio per il mercato rossonero anche sulla prima pagina dell’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, che si sofferma sulle due principali cessioni messe a segno ieri dalla società milanista. “Piatek-Hertha, Suso al Siviglia”, titola il noto giornale torinese, che per quanto riguarda il prossimo (probabile) acquisto scrive: “Milan, c’è Viña”.

Krzysztof Piatek Milan-Sampdoria Milan-Sassuolo Milan-Spal

Il Corriere dello Sport sposta invece la sua attenzione su Ibrahimovic: “Zlatan vuol dire fiducia”, scrive il quotidiano sportivo della Capitale, che poi aggiunge: “Milan rinato. Il mental coach (ovviamente intervistato dal Corriere) spiega come ha cambiato faccia ai rossoneri”.

Infine, ecco la prima pagina del QS, che parla della cessione del pistolero. “Piatek saluta. Da gran colpo a delusione”, titola – senza mezzi termini – il Quotidiano Sportivo: “Il Milan – si legge – lo ha ceduto all’Hertha Berlino. Anche Suso via: ha firmato con il Siviglia”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 30-01-2020


Milan, idea Matías Viña per sostituire Rodriguez

Suso: “Sono felice, il Siviglia è la squadra giusta per me”