Si parla anche di Milan sulle prime pagine dei giornali sportivi di oggi. La Gazza intervista Sheva, Tuttosport candida i rossoneri allo Scudetto.

C’è spazio anche per il club rossonero sulle prime pagine di alcuni giornali sportivi in edicola questa mattina. La Gazzetta dello Sport, ad esempio, pone l’accento sull’intervista effettuata con l’ex fuoriclasse milanista Andriy Shevchenko. “Milan, con Ibra su può”, titola la rosea riportando le parole dell’attuale commissario tecnico della Nazionale ucraina. Altre dichiarazioni di Sheva: “Zlatan trascina e merita il rinnovo, Pioli ha costruito un gruppo forte: c’è tutto per lo Scudetto”.

esultanza Milan

Anche il quotidiano Tuttosport si sofferma sulla squadra di Pioli con questo titolo: “Milan, il ritmo è da Scudetto”. Nessuno, infatti, ha fatto meglio dei rossoneri dopo il lockdown. E con un “Ibra da record” si può davvero sognare in grande.

Sulla prima pagina del Corriere dello Sport, invece, si parla dei “fischietti” italiani alla luce dei recenti e clamorosi errori commessi sui campi di Serie A. “Arbitri anti Var, è polemica”, scrive il noto giornale sportivo della Capitale, che poi aggiunge: “Le sviste di Giacomelli e Piccinini aprono un caso. Rizzoli in tv ha ammesso gli errori, non c’è feeling con la tecnologia”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 03-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, Sacchi: “La vera forza è la condivisione di lavoro e idee”

Shevchenko: “Scudetto, si può. Fidiamoci di Pioli e Ibra”