Partita complicata per il Milan, contro l’ottima squadra allenata dall’ex Pippo Inzaghi. Ecco i titoli principali.

Si parla tanto di Milan, impegnato oggi contro il Benevento, sulle prime pagina dei giornali sportivi in edicola questa mattina. Cominciamo con La Gazzetta dello Sport, che pone l’accento sulla ripresa del campionato dopo la mini-sosta natalizia: “Superclassifica show”, titola la rosea, che poi aggiunge: “Volatona d’inverno: torna la Serie A. E tutta di domenica. Il Milan non vuol perdere la testa. L’Inter a pranzo per il sorpasso. E la Juve? Ora ci dica chi è… Da oggi al 24 cinque giornate assegneranno mezzo Scudetto”. Per quanto riguarda la sfida del Vigorito, la Gazzetta scrive: “Batticuore Pippo. Pioli portoghese con Leao e Dalot”.

Proseguiamo con Tuttosport, che si sofferma proprio sul Milan in vista della gara in programma alle 18. “Occhio a Pippo”, scrive il quotidiano torinese: “Pioli – si legge in taglio alto – difende il primato contro lo splendido Benevento di Inzaghi, bomber dell’ultima Champions rossonera”.

Diogo Dalot e Brahim Diaz
Nella foto: Diogo Dalot e Brahim Diaz

C’è spazio anche per la squadra milanista anche sulla prima pagina del Corriere dello Sport. “Per Pioli l’insidia Benevento dell’ex Inzaghi”, scrive il noto giornale sportivo della Capitale, che poi aggiunge in merito alla ripresa della Serie A: “Riparte il campionato: in tre settimane la volata per il titolo d’inverno”.

Chiudiamo con l’edizione odierna del QS, che si sofferma sul testa a testa tra le due milanesi: “Tutto di domenica. Inter e Milan, è scudetto-show”, titola il Quotidiano Sportivo, che poi aggiunge: “I nerazzurri (12.30) in campo contro il Crotone. E nel pomeriggio (18) rossoneri a Benevento”.

TAG:
rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 03-01-2021


Benevento-Milan, la probabile formazione rossonera

Dalot-Leao, altra chance: è la prova di maturità