C’è tanto Milan sui quotidiani sportivi di oggi. Si parla molto anche della nomina di Franco Baresi a vicepresidente onorario del club.

I principali giornali sportivi in edicola questa mattina dedicano spazio nelle rispettive prime pagine ai rossoneri in vista della gara europea di questa sera. “Formula Milan”, titola La Gazzetta dello Sport: “È la squadra più giovane d’Europa – scrive la rosea in taglio alto – Ibra la guida contro lo Sparta Praga”.

Si parla anche dei rossoneri anche sull’edizione odierna di Tuttosport. “Ecco Baresi vicepresidente”, scrive il noto quotidiano torinese, che poi aggiunge: “Milan dei capitani. Europa League: a San Siro arriva lo Sparta Praga”.

Franco Baresi
Nella foto: Franco Baresi

Anche il Corriere dello Sport pone l’accento in prima pagina sul Milan, impegnato in serata a San Siro (fischio d’inizio alle ore 18:55) nella seconda partita del gruppo H di Europa League. “Pioli chiede gli straordinari a Ibrahimovic con lo Sparta”, titola il giornale sportivo della Capitale: “Il tecnico non rinuncia allo svedese neanche in Coppa – si legge -. E Baresi diventa vicepresidente”.

Chiudiamo con il QS, che in vista di Milan-Sparta Praga si sofferma sulla formazione rossonera che scenderà in campo dal primo minuto, “Turnover a chi? Pioli lo fa ma Ibra gioca la stesso”, titola di spalla il Quotidiano Sportivo, evidenziando così tutta l’importanza del campione svedese per la squadra.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Europa League, verso Milan-Sparta Praga: la probabile formazione di Pioli

Milan, Europa League obiettivo concreto