C’è tanto Milan sui quotidiani sportivi di oggi. Si parla molto anche della nomina di Franco Baresi a vicepresidente onorario del club.

I principali giornali sportivi in edicola questa mattina dedicano spazio nelle rispettive prime pagine ai rossoneri in vista della gara europea di questa sera. “Formula Milan”, titola La Gazzetta dello Sport: “È la squadra più giovane d’Europa – scrive la rosea in taglio alto – Ibra la guida contro lo Sparta Praga”.

Si parla anche dei rossoneri anche sull’edizione odierna di Tuttosport. “Ecco Baresi vicepresidente”, scrive il noto quotidiano torinese, che poi aggiunge: “Milan dei capitani. Europa League: a San Siro arriva lo Sparta Praga”.

Franco Baresi
Nella foto: Franco Baresi

Anche il Corriere dello Sport pone l’accento in prima pagina sul Milan, impegnato in serata a San Siro (fischio d’inizio alle ore 18:55) nella seconda partita del gruppo H di Europa League. “Pioli chiede gli straordinari a Ibrahimovic con lo Sparta”, titola il giornale sportivo della Capitale: “Il tecnico non rinuncia allo svedese neanche in Coppa – si legge -. E Baresi diventa vicepresidente”.

Chiudiamo con il QS, che in vista di Milan-Sparta Praga si sofferma sulla formazione rossonera che scenderà in campo dal primo minuto, “Turnover a chi? Pioli lo fa ma Ibra gioca la stesso”, titola di spalla il Quotidiano Sportivo, evidenziando così tutta l’importanza del campione svedese per la squadra.

TAG:
Europa League Franco Baresi Milan-Sparta Praga rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 29-10-2020


Europa League, verso Milan-Sparta Praga: la probabile formazione di Pioli

Milan, Europa League obiettivo concreto