Il Milan, battendo la Fiorentina, potrebbe allungare in classifica sulle inseguitrici. Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi.

I giornali sportivi in edicola questa mattina dedicano ampio spazio alla squadra di Pioli in vista della gara di oggi. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che titola: “Missione Milan”. Ancora la rosea: “La capolista tenta lo scatto, con la Fiorentina cerca la vittoria per fare la storia. Sarebbe la miglior partenza rossonera nell’era dei tre punti: Pioli batterebbe anche Ancelotti”.

Si parla dei rossoneri anche sulla prima pagina dell’edizione odierna di Tuttosport. “Milan, con la viola per andare in fuga”, scrive di spalla il noto quotidiano torinese, evidenziando così l’importanza della sfida in programma a San Siro.

Ante Rebic
Nella foto: l’attaccante rossonero Ante Rebic

Passiamo al Corriere dello Sport, che in prima pagina titola: “Milan senza Ibra, Prandelli lo sfida”. Il giornale sportivo della Capitale aggiunge: “Rebic guida l’attacco rossonero, Fiorentina con Ribery e Vlahovic”.

Chiudiamo con il QS: “Prove di fuga per il Milan”, scrive il Quotidiano Sportivo: “Il passo falso del Sassuolo e il pari della Juve – si legge – regalano una grande occasione ai rossoneri”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 29-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tonali, la grande chance: il Milan si aspetta il salto di qualità

Thauvin: “Commosso dalle parole di Maldini”