Tanto Milan sulle prime pagine di oggi. Ecco i titoli principali sui rossoneri di Gazzetta, Tuttosport e QS.

C’è spazio anche per i rossoneri sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina. Partiamo con La Gazzetta dello Sport, che mette a confronto le due milanesi. “Scudetto coi fiocchi”, titola la rosea, che poi aggiunge: “Uomini, calendario, mercato: Milan e Inter ripartono. Tra la neve. Vacanze finite, da domenica tre turni decisivi in 8 giorni. Pioli a caccia del difensore: tutto sul francese Simakan. Incontro Conte-Marotta: Gervinho o l’idea Pellè”.

Gazidis Massara e Maldini
Nella foto: Gazidis, Massara e Maldini

“Mercato Scudetto”. È il titolo che Tuttosport dedica alle grandi del nostro calcio in vista della sessione di gennaio. “Rinnovi di contratto e possibili nuovi arrivi infiammano la lotta per il titolo – si legge sul noto giornale torinese -. Il Milan lavora per Donnarumma, Ibra, Calhanoglu e Romagnoli. Inter su Paredes. Llorente o Depay per la Juve”.

Chiudiamo con l’edizione odierna del QS, che in prima pagina si sofferma sulle mosse di calciomercato di alcune società di Serie A. “Caccia ai big dimenticati”, titola il Quotidiano Sportivo, che aggiunge: “Juve su Llorente, per il Milan la tentazione MIlik”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 29-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Conti, parla l’agente: “Vediamo cosa succederà”

Dalla Spagna: anche il Milan su Marco Reus