Milan, rassegna stampa: le prime pagine rossonere

Milan, rassegna stampa: le prime pagine rossonere

Ancora tanto Milan e tanto Ibrahimovic sui quotidiani in edicola oggi. Ecco cosa scrivono Gazzetta, Tuttosport e QS.

Anche questa mattina si parla tanto di Milan e di Ibrahimovic sulle prime pagine dei quotidiani sportivi. A voi la rassegna stampa.

La Gazzetta dello Sport, ad esempio, si sofferma sul ritorno dello svedese e sui possibili cambiamenti – negli equilibri e nelle gerarchie di squadra – che possono avvenire a Milanello: “Milan, l’effetto Ibra”, titola la rosea, che poi aggiunge, sempre in taglio basso: “Sale Leao, scende Suso”. Per quanto riguarda il mercato, invece, “Boban insiste per Todibo e Matic”.

Ibrahimovic Berlusconi

C’è spazio per le vicende del club rossonero anche sulla prima pagina di Tuttosport, che riporta alcune dichiarazioni rilasciate da Capello: “Ibra cambia il Milan”, scrive il noto giornale sportivo torinese utilizzando proprio una delle esternazioni di Don Fabio, il quale garantisce per Zlatan: “La squadra aveva bisogno come il pane di uno con il suo carisma. L’età non va in campo”.

Infine, ecco il QS, che celebra l’ingaggio di Ibra titolando: “Il ritorno dei supereroi”. Il segno di Zlatan – si legge sul Quotidiano Sportivo – aggiunge un motivo di interesse al campionato. Anzi indica una svolta, segnala una tendenza. Il ritorno di Ibra è quello di un totem, di un giocatore-simbolo. Intorno al super-ego di Ibra, ai suoi colpi da kung fu, alle sparate contro stampa e avversari, Pioli proverà a ricostruire un Milan credibile e vincente.

Aggiornato il: 29-12-2019