Ancora tanto Milan e tanto Ibrahimovic sui quotidiani in edicola oggi. Ecco cosa scrivono Gazzetta, Tuttosport e QS.

Anche questa mattina si parla tanto di Milan e di Ibrahimovic sulle prime pagine dei quotidiani sportivi. A voi la rassegna stampa.

La Gazzetta dello Sport, ad esempio, si sofferma sul ritorno dello svedese e sui possibili cambiamenti – negli equilibri e nelle gerarchie di squadra – che possono avvenire a Milanello: “Milan, l’effetto Ibra”, titola la rosea, che poi aggiunge, sempre in taglio basso: “Sale Leao, scende Suso”. Per quanto riguarda il mercato, invece, “Boban insiste per Todibo e Matic”.

Ibrahimovic Berlusconi

C’è spazio per le vicende del club rossonero anche sulla prima pagina di Tuttosport, che riporta alcune dichiarazioni rilasciate da Capello: “Ibra cambia il Milan”, scrive il noto giornale sportivo torinese utilizzando proprio una delle esternazioni di Don Fabio, il quale garantisce per Zlatan: “La squadra aveva bisogno come il pane di uno con il suo carisma. L’età non va in campo”.

Infine, ecco il QS, che celebra l’ingaggio di Ibra titolando: “Il ritorno dei supereroi”. Il segno di Zlatan – si legge sul Quotidiano Sportivo – aggiunge un motivo di interesse al campionato. Anzi indica una svolta, segnala una tendenza. Il ritorno di Ibra è quello di un totem, di un giocatore-simbolo. Intorno al super-ego di Ibra, ai suoi colpi da kung fu, alle sparate contro stampa e avversari, Pioli proverà a ricostruire un Milan credibile e vincente.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 29-12-2019


Milan, Lobotka sempre nel mirino

Milan, con Ibra cambia tutto: sale Leao, scende Suso