Milan, la rassegna stampa odierna: c'è tanto mercato

Milan, la rassegna stampa odierna

I principali giornali sportivi italiani si soffermano sul mercato del Milan e sui possibili acquisti di Sandro Tonali e Brahim Diaz.

Tanto mercato e tanto Milan sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina. A cominciare da La Gazzetta dello Sport che – in merito ai possibili acquisti di Tonali e Brahim Diaz – titola: “Boom boom Milan”. La rosea aggiunge: “Rossoneri scatenati. Dopo il rinnovo di Ibrahimovic ecco l’accordo con il Real per lo spagnolo. E il talento del Brescia è a un passo: superati i cugini nerazzurri”.

Anche Tuttosport dedica spazio alla società di via Aldo Rossi. “Milan: i colpi”, scrive il noto giornale sportivo, che poi aggiunge: “Tonali: è sorpasso! Accordo per Brahim”. Il Milan è vicinissimo ai due talenti rispettivamente di Brescia e Real Madrid.

Sandro Tonali
Sandro Tonali

Si parla dei rossoneri anche sulla prima pagina del Corriere dello Sport, che pone l’accento sulle mosse di mercato di Maldini e Massara. “Tonali e Brahim Diaz, il Milan non si ferma”, titola il quotidiano sportivo della Capitale. Insomma, “non solo Ibrahimovic per Pioli”.

Infine, chiudiamo con il QS, che in prima pagina scrive: “Big d’annata per sognare”. Le grandi del nostro campionato si affidano a calciatori esperti, come Ibrahimovic, Kolarov, Dzeko e Vidal. “Juve, Inter e Milan: si punta sui campioni over 30”, evidenzia il Quotidiano Sportivo.

Aggiornato il: 29-08-2020