I principali giornali sportivi italiani si soffermano sul mercato del Milan e sui possibili acquisti di Sandro Tonali e Brahim Diaz.

Tanto mercato e tanto Milan sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina. A cominciare da La Gazzetta dello Sport che – in merito ai possibili acquisti di Tonali e Brahim Diaz – titola: “Boom boom Milan”. La rosea aggiunge: “Rossoneri scatenati. Dopo il rinnovo di Ibrahimovic ecco l’accordo con il Real per lo spagnolo. E il talento del Brescia è a un passo: superati i cugini nerazzurri”.

Anche Tuttosport dedica spazio alla società di via Aldo Rossi. “Milan: i colpi”, scrive il noto giornale sportivo, che poi aggiunge: “Tonali: è sorpasso! Accordo per Brahim”. Il Milan è vicinissimo ai due talenti rispettivamente di Brescia e Real Madrid.

Sandro Tonali
Sandro Tonali

Si parla dei rossoneri anche sulla prima pagina del Corriere dello Sport, che pone l’accento sulle mosse di mercato di Maldini e Massara. “Tonali e Brahim Diaz, il Milan non si ferma”, titola il quotidiano sportivo della Capitale. Insomma, “non solo Ibrahimovic per Pioli”.

Infine, chiudiamo con il QS, che in prima pagina scrive: “Big d’annata per sognare”. Le grandi del nostro campionato si affidano a calciatori esperti, come Ibrahimovic, Kolarov, Dzeko e Vidal. “Juve, Inter e Milan: si punta sui campioni over 30”, evidenzia il Quotidiano Sportivo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 29-08-2020


Milan, trattativa ben avviata per Tonali

Obiettivo Tonali: il Milan alza l’offerta, Cellino vacilla