Dai gol e le giocate di Ibrahimovic e Leao alle strategie di mercato del club: ecco gli argomenti che riguardano il Milan presenti sui quotidiani di oggi.

Si parla tanto dei rossoneri sui giornali sportivi in edicola questa mattina, fra titoli in prima pagina e approfondimenti interni. “Il Milan compra”, scrive La Gazzetta dello Sport: “Dopo la mancata fuga di lunedì a causa del 3-3 con la Roma – su legge – il Milan si muove sul mercato: caccia a Kabak dello Schalke o al talento del Verona Lovato”.

Il QS dedica spazio in prima pagina alla squadra di Pioli, ponendo l’accento su Ibrahimovic. “Eterno Zlatan. Trascina il Milan, rinnovo in arrivo”, titola il Quotidiano Sportivo, che poi aggiunge: “Numeri da grande bomber per lo svedese. Prolungamento in vista per lui e Donnarumma”.

Rafael Leao Milan
Nella foto: Rafael Leao

Anche l’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul fuoriclasse di Malmö. “Immensamente Ibra”, scrive il giornale sportivo torinese: “Solo Lewandowski – si legge – in Europa la la media migliore di Zlatan. La terza doppietta lo ha portato a quota sei in tre gare. In pratica un gol ogni 45 minuti (il polacco segna ogni 37′). E in tutto il 2020, le sue realizzazioni sono già diciotto in 25 partite”.

Il Corriere dello Sport, invece, accende i riflettori su un altro protagonista rossonero. “Evoluzione Leao, freccia per Ibra”, titola il noto quotidiano della Capitale, che poi aggiunge: “Pioli l’aveva detto: “È il suo anno”. E Rafael ora vola. Velocità, dribbling, superiorità numeriche, assist: con l’aiuto di Zlatan è un valore aggiunto per il Milan”.

ultimo aggiornamento: 28-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, Zlatan Ibrahimovic l’infallibile: ennesima doppietta

Rinnovo Donnarumma, trattativa in corso ma nessun passo avanti