Si parla di Milan sulle prime pagine dei giornali in edicola oggi. Ecco i principali titoli di Gazzetta, Tuttosport e QS.

Anche questa mattina, sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani si parla dei rossoneri. Cominciamo con La Gazzetta dello Sport, che si sofferma su uno dei protagonisti della squadra di Pioli. “Tonali cresce e cerca spazio nel cuore del Milan”, titola la rosea a proposito del giovane centrocampista.

Sandro Tonali
Sandro Tonali

L’edizione odierna di Tuttosport, invece, pubblica in prima pagina uno stralcio dell’intervista realizzata con Demetrio Albertini. “Mi rivedo in Tonali”, titola il noto giornale riportando le parole dell’ex colonna del Milan: “Sandro – ha dichiarato – ha potenzialità, lavori con passione. Scudetto, magari è l’anno giusto”. Intanto la squadra prepara la sfida con la Fiorentina: “Pioli – si legge – da ex contro la viola”.

Chiudiamo con il QS, che dedica spazio al calcio femminile. “La grinta di Rizza”, titola il Quotidiano Sportivo, che poi riporta una dichiarazione della 22enne calciatrice: “Il Mio Milan è da dieci e lode”. Il difensore rossonero – si legge- tra i protagonisti della cavalcata della squadra di Ganz.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 28-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, Calabria: “Perché non credere allo Scudetto?”

Maldini: “Sono legato a un Milan vincente: ora c’è un’idea unica”