Milan, la rassegna stampa odierna: le prime pagine rossonere

Milan, la rassegna stampa odierna

Si parla tanto di Milan, impegnato nei quarti di finale di Coppa Italia con il Torino, sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Milan in campo questa sera in Coppa Italia. A San Siro arriva il Torino di Mazzarri, squadra ferita e in cerca di riscatto dopo la clamorosa sconfitta per 7-0 subita in campionato con l’Atalanta. Sulle prime pagine dei giornali sportivi in edicola questa mattina si parla molto della sfida in programma alle 20.45 al Meazza.

La Gazzetta dello Sport, ad esempio, pone l’accento su due protagonisti del match: “Piatek-Belotti, tutta la rabbia di Milan-Torino”, titola la rosea, che poi aggiunge, sempre in merito ai due attaccanti: “Kris gioca ma è in vendita. Il granata per il riscatto”. Capitolo mercato: “Rossoneri su Florentino del Benfica”.

Anche Tuttosport dedica ampio spazio in prima pagina alla gara di Coppa Italia, soffermandosi ovviamente sulla squadra di Walter Mazzarri. “Belotti e Sirigu, salvate il Toro”, scrive il noto giornale torinese: “Stasera a San Siro contro il Milan – si legge – i granata sono chiamati a riscattare l’umiliante 0-7 con l’Atalanta. In palio le semifinali con la Juve”.

Atalanta-Milan Krzysztof Piatek Milan-Sassuolo

Il Corriere dello Sport sottolinea invece l’importanza del match di oggi per il futuro della panchina del Torivo: “Il Milan decide il futuro di Mazzarri”, è il titolo scelto dal quotidiano sportivo della Capitale: “Coppa Italia a San Siro, Pioli attacca il Toro ancora stordito dallo 0-7 subito dall’Atalanta”.

Infine, ecco il QS, che si sofferma sul pistolero: “Milan-Toro vale la semifinale. Ultime cartucce per Piatek?”, titola il Quotidiano Sportivo, evidenziando così la posizione precaria del centravanti polacco, che stasera partirà dal primo minuto ma resta comunque sul mercato: potrebbe essere la sua ultima partita con la maglia rossonera.

Aggiornato il: 28-01-2020