I quotidiani sportivi di oggi dedicano ampio spazio al Milan e alla super sfida con la Roma nelle rispettive prime pagine. Ecco i titoli principali.

Ovviamente, si parla tanto del posticipo della quinta giornata di campionato sui giornali sportivi in edicola questa mattina. Cominciamo con La Gazzetta dello Sport, che titola con un gioco di parole: “MilAlt”. Ancora la rosea: “A San Siro una serata ricca di colpi di scena. La Roma rimonta tre volte, niente fuga rossonera. Arbitro e VAR disastrosi. Ibra apre le marcature, Dzeko risponde subito, Saelemaekers riporta avanti il Milan, poi Giacomelli inventa un rigore per parte. Il pari è di Kumbulla”. Emergenza Covid per la società milanista, la Gazzetta: “Allarme virus: Donnarumma e Hauge positivi”.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, invece, pone l’accento in prima pagina sul pessimo arbitraggio del match. “Giacomelli bomber”, scrive il quotidiano sportivo della Capitale, che poi aggiunge: “Arbitro e VAR protagonisti in negativo del pari. Due rigori fantasma, uno per parte: la Roma rimonta il Milan tre volta”. Queste, invece, le dichiarazioni dei due allenatori: Pioli: “Troppi rimpianti”; Fonseca: “Alla fine giusto così“.

Zlatan Ibrahimovic
Nella foto: Zlatan Ibrahimovic

Anche Tuttosport si sofferma sul big match di San Siro. “Frenata Milan!”, titola il noto giornale torinese in taglio alto: “L’indomabile Roma – si legge – rimonta tre volte: finisce 3-3, primi punti persi dai rossoneri”.

Chiudiamo questa rassegna stampa con il QS, che dedica ampio spazio in prima pagina alla partita giocata ieri sera. “Furia Milan, disastro Var”, titola il Quotidiano Sportivo, che poi aggiunge: “Doppio Ibra, con la Roma è 3-3 con due rigori contestatissimi”.

TAG:
Milan-Roma Milanello rassegna stampa Serie A

ultimo aggiornamento: 27-10-2020


Pioli a Sky: “Dal punto di vista della determinazione non siamo secondi a nessuno”

Milan, Donnarumma e Hauge saltano anche Sparta e Udinese