I quotidiani sportivi in edicola questa mattina dedicano ampio spazio al big match tra Milan e Roma, in programma questa sera allo stadio San Siro.

È il giorno di Milan-Roma e sui giornali sportivi si parla tanto di questa partita. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che in prima pagina titola: “E il Milan prova la fuga”. Ancora la rosea: “Alle 20.45 c’è la Roma a San Siro: Pioli cerca la nona vittoria di fila stagionale”.

Anche l’edizione odierna di Tuttosport dedica spazio alla squadra milanista, impegnata contro i giallorossi di Paulo Fonseca nel posticipo della quinta giornata di campionato. “Milan da fuga”, scrive il noto quotidiano torinese, che poi aggiunge: “Stasera i rossoneri contro la Roma per allungare in testa”.

Ibrahimovic e Pioli
Nella foto: Ibrahimovic e Pioli

Il Corriere dello Sport, invece, pone l’accento sul confronto tra i bomber delle due formazioni. Questo il titolo, in prima pagina, del giornale sportivo della Capitale: “Alle 20.45 c’è la sfida Ibra-Dzeko”.

“Milan, la grande occasione”, scrive il Corriere della Sera a pagina 39: “Vincere ancora per andare in fuga”, si legge: “Con la Roma è derby delle proprietà made in Usa. Ibra-Dzeko la sfida nella sfida”. Insomma, si tratta di una gara importantissima per Donnarumma e compagni. La Serie A è già entrata nel vivo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 26-10-2020


Donnarumma, cinque anni fa l’esordio ufficiale nel Milan

Tegola Milan: Gigio Donnarumma e Hauge positivi al Covid