I quotidiani sportivi in edicola questa mattina dedicano ampio spazio al big match tra Milan e Roma, in programma questa sera allo stadio San Siro.

È il giorno di Milan-Roma e sui giornali sportivi si parla tanto di questa partita. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che in prima pagina titola: “E il Milan prova la fuga”. Ancora la rosea: “Alle 20.45 c’è la Roma a San Siro: Pioli cerca la nona vittoria di fila stagionale”.

Anche l’edizione odierna di Tuttosport dedica spazio alla squadra milanista, impegnata contro i giallorossi di Paulo Fonseca nel posticipo della quinta giornata di campionato. “Milan da fuga”, scrive il noto quotidiano torinese, che poi aggiunge: “Stasera i rossoneri contro la Roma per allungare in testa”.

Ibrahimovic e Pioli
Nella foto: Ibrahimovic e Pioli

Il Corriere dello Sport, invece, pone l’accento sul confronto tra i bomber delle due formazioni. Questo il titolo, in prima pagina, del giornale sportivo della Capitale: “Alle 20.45 c’è la sfida Ibra-Dzeko”.

“Milan, la grande occasione”, scrive il Corriere della Sera a pagina 39: “Vincere ancora per andare in fuga”, si legge: “Con la Roma è derby delle proprietà made in Usa. Ibra-Dzeko la sfida nella sfida”. Insomma, si tratta di una gara importantissima per Donnarumma e compagni. La Serie A è già entrata nel vivo.

TAG:
rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 26-10-2020


Donnarumma, cinque anni fa l’esordio ufficiale nel Milan

Tegola Milan: Gigio Donnarumma e Hauge positivi al Covid