Le prime pagine sono tutte per Maradona. Per il Milan e gli altri temi calcistici della giornata c’è spazio all’interno.

Le prime pagine dei quotidiani (non solo sportivi) di oggi sono tutte dedicate a Diego Armando Maradona. Si parla comunque del Milan, impegnato questa sera in Europa League, all’interno dei giornali. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che titola: “Senza Ibra si può”. Ancora la rosea: “Rossoneri imbattuti quando lo svedese è rimasto fuori a Lilla la prova più dura”.

Anche Tuttosport pone l’accento sull’impegno europeo del Milan. “Esame di maturità”, scrive il noto quotidiano torinese, che poi aggiunge: “Questa sera a Lille non c’è solo da vendicare il pesante ko dell’andata”. Sarà ancora Bonera a guidare i rossoneri dalla panchina: “Non giochiamo per il pari”, ha dichiarato ieri in conferenza stampa.

esultanza Milan

“Milan, voglia di rivincita”. Lo scrive il Corriere dello Sport in vista del match di questa sera. “Dopo lo 0-3 a San Siro – si legge – i rossoneri con il Lilla per centrare la decima vittoria di fila in trasferta”. Daniele Bonera ha spronato il gruppo: “Non firmo per il pari, nella gara d’andata tanti errori, però ci sentiamo un gruppo forte e consolidato”.

Chiudiamo con il QS, che riserva alla squadra di Pioli nel taglio alto della sua prima pagina. Questo il titolo scelto dal Quotidiano Sportivo: “Milan, arriva il primo esame senza Ibra. C’è il Lilla”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 26-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Europa League, verso Lille-Milan: la probabile formazione rossonera

Milan-Fiorentina, arbitra Abisso