I principali articoli di oggi che parlano di Milan. In primo piano Ibrahimovic e il confronto con il bomber bosniaco dei giallorossi.

Su Gazzetta e Corriere dello Sport si parla dei rossoneri anche in prima pagina. Cominciamo con la rosea, che titola di spalla: “Il Milan studia la super fuga”. Il noto quotidiano aggiunge: “Ibra-Dzeko, duello altissimo”. È il posticipo della quinta giornata di campionato: “Domani la Roma – si legge – ma Pioli è certo di restare primo”. Le frenate di Sassuolo e Atalanta, infatti, consentono alla squadra milanista di restare in testa alla classifica a prescindere dal risultato con i giallorossi.

Il Corriere dello Sport si sofferma invece sulla sfida nella sfida tra i bomber delle due squadre: “Ibra contro Dzeko, tra Milan e Roma duello di giganti”, scrive il giornale sportivo della Capitale, evidenziando così la sfida nella sfida tra Zlatan e il bosniaco.

Tuttosport dedica ampio spazio al Milan al suo interno (pagine 20 e 21). Due gli articoli principali: “Nove moschettieri al cospetto di re Ibrahimovic”, si legge: “Da quando Pioli ha deciso di giocare con il 4-2-3-1 e lo svedese di punta, ecco tutti coloro che si sono sacrificati alle sue spalle per farlo rendere al massimo”. E ancora: “Da Roma alla Roma, rivoluzione Pioli in quattro mosse: cambio di modulo, fiducia a Kessié e Bennacer, Ibra di punta e Calhanoglu senza nessun vincolo”.

TAG:
Ibrahimovic rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 25-10-2020


Roma, Mancini subito negativo: ci sarà a San Siro

Ristoranti chiusi alle 18, stop alle palestre: ecco il nuovo Dpcm anti-Covid