I quotidiani sportivi esaltano il Milan dopo la sofferta ma fondamentale vittoria ottenuta a Brescia grazie a un gol nel secondo tempo di Rebic.

C’è tanto Milan – e non potrebbe essere diversamente – sulle prime pagine dei giornali sportivi in edicola questa mattina. Si parte con La Gazzetta dello Sport, che dedica ampio spazio alla vittoria dei rossoneri nell’anticipo della 21esima giornata di campionato. “Rebic-Ibra, euroMilan”, titola la rosea. “Il croato – si legge – entra e segna ancora. Effetto Zlatan e… Donnarumma. Un buon Brescia battuto in casa 1-0, per Pioli terzo successo consecutivo in A e sesto posto”.

Anche l’edizione odierna di Tuttosport pone l’accento – sempre in prima pagina – sull’importe vittoria della squadra di Pioli in trasferta a Brescia. “Ancora Rebic! È euroMilan”, scrive il noto quotidiano sportivo, che poi aggiunge: “Terza vittoria di fila e sesto posto”.

Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

“IbrahiRebic”, è invece il titolo del Corriere dello Sport, che utilizza un preciso gioco di parole per evidenziare l’importanza di Rebic nelle ultime due gare disputate dal gruppo milanista. “A Brescia – sottolinea il giornale sportivo della Capitale – terzo gol di fila del croato e terza vittoria (1-0) consecutiva per il Milan: l’effetto Zlatan vale la zona Europa”.

C’è spazio per i rossoneri anche sulla prima pagina dell’edizione odierna del QS, che titola: “Veni, vidi, Rebic. E il Milan sale”. Ancora il Quotidiano Sportivo: “Il croato entra e decide la gara a Brescia”. Con i tre punti ottenuti al Rigamonti, Zlatan e compagni salgono al sesto posto in classifica, in piena zona Europa League.

ultimo aggiornamento: 25-01-2020


Raiola: “Il progetto Milan non mi piace. Donnarumma? Aspetto le scuse dei tifosi”

Donnarumma: “È un Milan che sa soffrire”